Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Canale youtube tutorial Zendra?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 6:55 pm

Ciao, a quanto pare e' venuta fuori una nuova idea per zendra da questo mio topic :

http://warhammer.get-forum.net/t25954-far-soldi-con-youtube-_

Si parla di creare una serie di tutorial vari, recensioni, analisi e spiegazioni.

Tema? Modellismo, film, videogames, giochi da tavola e miniature.. e non solo magari.

Una sorta di ZENDRA TV hahahah

che ne dite? sembra un'idea nuova ed originale nel campo dei forum, non so chi altro l'abbia gia' proposta..

Solo che personalmente come ho scritto nel topic, non so bene come attrezzarmi per i video, ho solo una digitale che fa anche video ma molto pesanti in HD.. e personalmente un po' mi vergogno XD

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 7:13 pm

Già, anche io un po' mi vergogno e non ho materiale XD

Però dobbiamo pensare ai soldi cacchio! XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 7:27 pm

meglio se il progetto in se parte con l'idea di non guadagnare nulla.. hahah almeno poi non rimaniamo delusi.

Io cmq non ho voglia di flammare commenti del cacchio sui video, nel caso vengano bimbikazzo a rompere.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 9:45 pm

Mi sembra un'idea molto carina ( e se ha successo è pure una gran bella pubblicità per il foro).
Comunque per i video commentati servirebbe qualcuno che abbia una bella parlantina (soprattutto non minata pesantemente dai vari accenti dell'italico regno).
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 10:06 pm

Non vorrei fare il guastafeste, ma considerando che noi utenti siamo di fatto dispersi ai quattro angoli del suddetto italico regno la cosa mi pare poco fattibile.

Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 10:09 pm

Sephiroth ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste, ma considerando che noi utenti siamo di fatto dispersi ai quattro angoli del suddetto italico regno la cosa mi pare poco fattibile.

Cosa? fare il canale con i relativi video o trovare un commentatore che parli un italiano "pulito"?
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 10:33 pm

Il canale, zuccone :§1§§§§:

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 10:43 pm

Insomma Paranoid, vorresti uno che parla in dizione come ormai si fa solo in teatro =)

Se mi date una buona percentuale ragazzi sono dei vostri, tanto ho studiato apposta teatro XD

Ma non pensate che sia una cosetta che si fa così, ci vuole dedizione, idee e tanta voglia. Ah una buona telecamera non guasta =P

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 10:47 pm

Sephiroth ha scritto:
Il canale, zuccone :§1§§§§:

Bè dai non è così impossibile. Certo, non si può garantire una qualità uguale per tutti i video ma per il resto è fattibile eccome.

Citazione :
Insomma Paranoid, vorresti uno che parla in dizione come ormai si fa solo in teatro =)

Se mi date una buona percentuale ragazzi sono dei vostri, tanto ho studiato apposta teatro XD

Ma non pensate che sia una cosetta che si fa così, ci vuole dedizione, idee e tanta voglia. Ah una buona telecamera non guasta =P

Eccolo!! Bella lì Kurush :§f,likuk:
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 10:55 pm

quoto kurush: sbattone mica da poco.
considerando l'esito di passate iniziative molto meno impegnative, sono un po' scettico.
ma buona fortuna a chi vorrà tentare!

Paranoid
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 11:08 pm

ilcappellaio ha scritto:
quoto kurush: sbattone mica da poco.
considerando l'esito di passate iniziative molto meno impegnative, sono un po' scettico.
ma buona fortuna a chi vorrà tentare!

Ovviamente quoto, davo solo un suggerimento per il commentatore. Lo sbatti è pazzesco (tra idee, realizzazione, montaggio video, caricamento video etc etc c'è veramente molto tempo e dedizione da dedicarci)
kroth2390
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Ven Set 07, 2012 11:17 pm

raga scusate il disturbo ma nel mio negozio si vendono anche materiali per questo quindi se volete fare una colletta o qualcuno di voi è disposto a spendere qualcosa:

-materiale minimo per una buona resa: 200euro

.materiale di ottima qualità per filmati professionali: dai 600 in su fino a circa 2300 euro

questi sono i prezzi più o meno tra luci attrezzature e videocamere più o meno professionali che siano.:)

se avete qualche domanda o si decide di fare qualcosa la mia firma ha tutti i contatti su cui scrivermi;)

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Sab Set 08, 2012 12:03 am

hmmm alla fine se vogliamo fare un canale collettivo, penso che possa bastare una webcam per tutti più attrezzature un po' più serie (anche il materiale minimo penso possa bastare) per chi può sfruttarle al meglio grazie alle sue particolari abilità o intenzioni.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Sab Set 08, 2012 1:06 am

ehm... io di soldi non ho intenzione di mettere 1 centesimo, ho gia' la mia macchina digitale HD, che fa video che pesano 10 mega al minuto, e direi che puo' bastare..

piu' che altro direi di partire molto in piccolo, anche solo per creare in principio un " utility" di zendra, un canale piccolo.. senza pretese che solo se fara' il boom avra' senso investirci dentro. Io ho amici che lavorano nel campo del cinema e della montatura filmati, perlomeno quindi i miei lavori saranno gestiti bene perche' da loro, io sono una totale capra in ste cose con programmi ed altro.

Devo solo acquistare un tripiede nel caso e.. boh..

cosa sarebbe utile fare?

Venite a trovarmi ;)

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   Sab Set 08, 2012 11:02 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Io ho amici che lavorano nel campo del cinema

Quanto vi odio, voi, maledetti esseri umani pieni di contatti in ambienti interessanti! :§

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Canale youtube tutorial Zendra?   

Canale youtube tutorial Zendra?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [TUTORIAL] Come Creare la Vostra Wet Palette
» TUTORIAL CARRO NAGGARONTI
» richiesta tutorial per cinghiali
» Il librone dei tutorial!!!
» Video warhammer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: