Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

Parole chiave
space warhammer 1500 impero uomini caos angeli oscuri bretonnia alti demoni necron marine vampiro lupi Silvani conti vendo tiranidi orchi lista orki eldar guardia elfi nani

Condividere | 

Sezione pokemon forse in arrivo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 12:54 pm

Ok ragazzi, dalle discussioni in torre sommate a quelle nel sondaggio forse, e dico forse si e' arrivati al quorum.

Cio' di cui c'e' bisogno ora e' sono 2 cose:

1) le facce, le conferme scritte degli utenti che hanno votato, che ad alcuni sembrano 3-4, ad altri sui 8-9.. postate quindi un : si ok, ci sono, mi impegnero' nella sezione. Cosi' almeno si sa per certo chi terra' viva la cosa per i primi tempi almeno.

2) come la si struttura?

per chi non sapesse niente lascio:

http://warhammer.get-forum.net/t25571-pokemon-su-zendra

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 5:39 pm

Bene io direi che è una bella idea quindi se posso aiutare sono ben felice di fare il possibile!!
A mio avviso la strutturazione di una sezione pokemon è abbastanza complicata più che altro sono gli argomenti da trattare la cosa difficile, non essendo un gioco on-line alla wow, Sc2 ecc credo sia complicato da gestire, ovviamente una volta chiarita la situazione con tutti i membri partecipanti si potrebbero trovare delle soluzioni e avviare la probabile sezione pokemon di Zendra!!!

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 5:48 pm

per iniziare dato che cmq siamo molto scettici sul tema e spaventati dall'afflusso di bimbominkia che cio' potrebbe portare, volevamo creare una piccola sezione, con magari solo un punto dove postare topic, non varie sezioni per capirci..

ma se arriveremo a 8-9 persone come da voti dovremmo essere magari si cambia idea!

l'importante e' che altri come tu hai fatto si presentino in questo topic.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 5:53 pm

Ah beh capisco!!! bene continuerò a leggere il post per eventuali aggiornamenti!!! :§f,likuk:

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
Torpedo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 5:59 pm

Prima di tutto penserei alle varie categorie che andrebbero a comporre la sezione e cercherei di abbozzarne le regole, in modo da rendere subito la cosa "anti-bimbi", consiglierei quindi le categorie "videogiochi Pokemon" che ritengo necessaria visto che bene o male nasce tutto da lì, ed anche ad una categoria "rate my team", dove si postano team e si cerca attraverso critiche costruttive di migliorarlo, ovviamente sarebbe orientata verso un approccio competitivo, penso che in quella sezione sarei abbastanza attivo per commentare.

my2cents :§nmghnb§:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 6:03 pm

ok e siamo a 2, con idee da professionals noto ( che non pensavo si potessero fare con i pokemon ma ok XD)

Venite a trovarmi ;)

MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 6:07 pm

Citazione :
una categoria "rate my team", dove si postano team e si cerca attraverso critiche costruttive di migliorarlo, ovviamente sarebbe orientata verso un approccio competitivo.

Bella questa idea mi piace parecchio!!! Con magari relative mosse e strumenti posseduti dai pokemon!!!

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:23 pm

ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono il capooooooooooooooooooooooooooooooo è stata una mia ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no non è vero ma ci sono con tutte le scarpe:

idee:

1)un bel topic grande su tutti i segreti dei vari giochi pokemon
2)un topic dove facciamo video e filmati di giochi pokemon anche vecchissimi e sconosciuti come pokemon colosseum ecc...
3)un topic di svago dove si parla dei pokemon e della serie tv ecc...
4)un topic sul manga pokemon
5)un topic gioco dove ci sono quiz ecc per dichiarare l'allenatore milgiore xd
6) una bella diea sarebbe mettere nel profilo un piccolo logo col rango di pokefanatico a livelli magari x d xd xd
7)una specie di oroscopo dei pokemon fatto da me i vi faccio domande in base alle risposte vi dico che pokemon siete
8)un topic per le discussioni varie
9) un topic sul gioco di carte con regolamento tornei e ritrovi ecc...

vi bastano come idee?

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:29 pm

Il mio problema è che i pokemon mi piacciono, ma non ho mai giocato al gioco di carte, e nei videogiochi sto più a guardare se un pokemon mi sta simpatico che la sua forza e le sue mosse. Senza contare che sono venuto a conoscenza di quella roba là di quelle statistiche invisibili che cambiano a seconda dei pokemon che batte un tuo pokemon, attraverso le quali si può veramente buildare un pokemon facendo in modo che alcune sue stat salgano più velocemente del normale.

.... ESISTE IL MANGA DEI POKEMON????

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:31 pm

candy mi serve sapere solo se ci sei nella sezione ;)

Venite a trovarmi ;)

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:45 pm

candy c'è vero candy? :§ewew:

io ci sono:)

eserciti warhammer 40k:
-BO e skaven

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:50 pm

kroth2390 ha scritto:
ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono il capooooooooooooooooooooooooooooooo è stata una mia ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no non è vero ma ci sono con tutte le scarpe:

anche qui l'abbiamo capito kroth che ci sei :§rsdfewqre:

Venite a trovarmi ;)

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:50 pm

ah sorry scusate:) non lo faccio più:)

eserciti warhammer 40k:
-BO e skaven

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:52 pm

Contenetevi please...l'idea comunque è ancora al vaglio direi, anche se ci sono buone probabilità che un tentativo sia fatto in questa direzione. Però non sarà aperta da subito una sezione con mille sottosezioni, sappiatelo...

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:54 pm

bè logicamente vediamo come va (grazie yakumo...) poi se va bene si può anche ampliare ma prima logicamente deve avere un senso...

eserciti warhammer 40k:
-BO e skaven

Skidi
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 8:56 pm

Sinceramente non so a cosa potrei servire, ma un'occhiata ogni tanto la darei volentieri...

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 9:02 pm

bè io vi dico ho moltissime conoscenze sui pokemon e sono giocatore di carte e lettore di manga e anime da quando ho 6 anni xd...quindi tutto quello che posso lo condivido volentieri compreso il regolamento del gioco di carte che non è al livello di magic ma può comunque rivelarsi divertente:)

eserciti warhammer 40k:
-BO e skaven

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 9:28 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
candy mi serve sapere solo se ci sei nella sezione ;)
certo che sì!

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Lun Set 10, 2012 9:32 pm

bravo!:)

eserciti warhammer 40k:
-BO e skaven

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Mar Set 11, 2012 8:44 am

per ora mi par di capire che disponibili effettivamente a dare una mano siete in tre più skidi che passerebbe ogni tanto..
Diciamo che servirebbe almeno il doppio della gente, altrimenti rischia di morire ben presto come cosa

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Mar Set 11, 2012 10:05 am

boh spe che piemmo la gente dell'altro topic XD

Venite a trovarmi ;)

IO.
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Mar Set 11, 2012 5:28 pm

Io visiterò continuamente ma non penso di avere abbastanza conoscenze per aiutare!
Come avevo detto nell'altro post mi sarebbe interessata più per imparare che per altro!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Mar Set 11, 2012 5:45 pm

ok danke.. allora chi manca ancora all'appello? :)

Venite a trovarmi ;)

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Ven Set 14, 2012 10:48 am

altri interessati?

Venite a trovarmi ;)

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Gio Set 20, 2012 12:52 am

povera sezione pokemon T__T

Venite a trovarmi ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   

Sezione pokemon forse in arrivo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» possono essere in arrivo altri conti vampiro?!?
» pokemon conquest per nintendo ds !!!!!!!!!!!!!!!11 o.o
» FABRIZIO 10-11 settembre 2014 (332-333). Dalla Sezione Aurea all'ambo secco. Il ritorno del 90 (probabilmente a colpo).
» VENERDI 11 LUGLIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» In arrivo!Uominibestia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: