Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Gio Apr 06, 2017 10:51 am

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
orchi vampiro space nani tiranidi angeli guardia impero bretonnia uomini 1500 caos lista oscuri necron orki lupi demoni warhammer vendo Silvani elfi eldar marine alti conti

Condividere | 

Problema x-box360 relativo a MW2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 5:31 pm

Ciao a tutti ragazzi ancora una volta chiedo consiglio a tutta Zendra in quanto oggi mi è capitata una cosa molto strana!!!

Inizio a rilassarmi facendo qualche partitella a MW3 e fino li a parte qualche problema di connessione nulla... poi visto che mi mancava il vecchio MW2 metto il disco e inizio a giocare a battaglia terrestre fino qui nulla esce un Deathmatch a squadre e tutto va per il meglio grazie a un bel supporto aereo :§ewew:

Ecco finita questa partita esco un secondo e mi metto in coda e parte una partita dominio e qui iniziano i problemi prendo il mio fucile in spalla e inizio a falciare qualche aversariuccio tanto per arrivare a un 16 a 3 ed è li che decido di uscire perché: prima di tutto mi sono ritrovato dal 23 al 69 secondariamente alcune armi avevano dei problemi del tipo sparavano 5 missili invece che uno (non le mie)... poi le skin dei cecchini era diversa i punti del dominio erano fatti in modo strano... e continuavano a mandarmi messaggi che se volevo pagando potevo avere tutti i prestigi ecc... che ovviamente ho cancellato!!!

A questo punto chiedo a voi un consiglio ma soprattutto mi devo preoccupare per il mio account?? sinceramente è la prima volta che mi capita spero di aver postato nella giusta sezione un saluto a tutti!!!

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 5:53 pm

si.. preoccupati per il tuo account. Rifai le password, aumenta la sicurezza dell'account con il nr di telefono e prova a reinstallare qualche dlc o cosa che potrebbe aver dato problemi.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 5:59 pm

Per la sicurezza ho aggiunto la una seconda mail e ora stavo precedendo al cambio di pssword che noiaa >.<

Ho modificato anche le impostazioni personali sulla privacy per maggior sicurezza!!! :D.

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità

Vuoi rimanere aggiornato? passa sulla fantastica pagina Facebook di Zendra: https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum
kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 8:16 pm

queste cose non le sopporto veramente....odio queste cose da dottore dei computer odio profondamente ttto questo...grrrr...fai attenzione anche alla posta elettronica in questo caso ci arrivano anche li...

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 8:17 pm

eh ??

cmq tornando al discorso:

sei uno di quelli che attacca l'xbox al pc metalheart? perche' se lo hai fatto di recente potresti aver passato qualcosa magari.. non saprei.

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Hope
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 8:41 pm

ci ho giocato anche io in queste "mappe" sono utenti con l'editor la maggior parte delle volte, ma per non saper ne leggere ne scrivere ti conviene fare come ha detto empy ^^ calcola che i server di giochi "passati" si cod mw2 ormai è passato vengono abbandonati e sono alla mercee di tutti! :§dsgAS:

kroth2390
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 8:44 pm

ah scusa era per xbox...xd scusate il post inutile :)

eserciti warhammer 40k:
-space marine e skaven del 40k
eserciti warhammer fantasy:
-BO e skaven

il mio nemico non udirà nemmeno il proprio ultimo respiro...
assassino davidz, del clan eishin
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 8:53 pm

Se intendi collegata al Pc no cioè loggo ogni tanto l'account dal sito dell'x-box live ma mai con usb o chiavette
Grazie Hope mi ero solo preoccupato del fatto che mi sono ritrovato più di 40lvl con una Kill mi sà ma rimarrò su MW3 anche se con grande dispiacere :)

Nemesor Giacomo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 9:22 pm

è solo il trucco del milione di punti, figurati che a me hanno aumenteto due pretigi così, brutti stronzi...
nella schermata di ricerca mape hai per caso notato qualche scritta strana in baso? a me l'hanno modificata con dello spam di merde :§ul8:

Membro degli Araldi di Zendra!

-I am a man who walks alone....-

Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Lun Set 10, 2012 10:34 pm, modificato 1 volta
MetalheartH
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   Lun Set 10, 2012 10:24 pm

Beh va beh non mi importa dei prestigi persi perché mi ha solo avvicinato alla fine perché arrivato ancora al 70 avrei smesso di farlo in quanto sono su mw3... Comunque no non ho notato nulla mi mandavano solo mp solo che ho leftato molto prima della fine perché mi non mi piaceva :)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Problema x-box360 relativo a MW2   

Problema x-box360 relativo a MW2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dawn of war 2 chaos rising
» problema fotocamera
» nuovo schema di colore per i gor, problema con le luci...
» Tattica Nuovo Impero
» problema lista blood angels 1500

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: