Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
space 1500 alti angeli vendo nani caos guardia marine uomini warhammer oscuri vampiro eldar demoni lupi orchi elfi impero tiranidi Silvani conti bretonnia necron lista orki

Condividere | 

A Game of Thrones - chi saresti tu ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sephiroth
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:19 am

Allora, stavo cercando su google come procurarmi i libri della saga in inglese (a proposito, qualcuno può darmi una mano please ?) quando mi sono imbattuto per caso in questo test:
http://asoiaf.tripod.com/ctest2.html

A me è venuto fuori Tywin Lannister. La cosa tutto sommato non mi dispiace molto :§ewew:

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Paranoid
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:30 am

Sephiroth ha scritto:
Allora, stavo cercando su google come procurarmi i libri della saga in inglese (a proposito, qualcuno può darmi una mano please ?) quando mi sono imbattuto per caso in questo test:
http://asoiaf.tripod.com/ctest2.html

A me è venuto fuori Tywin Lannister. La cosa tutto sommato non mi dispiace molto :§ewew:

Ci avrei scommesso. Io sono saltato fuori Jon Snow :§xgd:
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:30 am

"You are Sansa Stark." §

A Sansa non ci pensavo proprio ma è un bel personaggio. Non mi lamento... §

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:33 am

heh figuriamoci..

ned stark

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
The Candyman
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:42 am

per quanto riguarda i libri io presi questi (che però all'epoca erano in versione da 4) e mi ci sto trovando benissimo.

http://www.amazon.it/Game-Thrones-5-Copy-Boxed-Set/dp/0345540565/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347355818&sr=8-1

per quanto riguarda il test io sono risultato essere.... Samwell Tarly XD Sì dai, anche se un po' eccessivo.

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:50 am

gregor clegane.
(ma non ho mai letto martin, quindi non so come prenderla^^).
The Candyman
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:56 am

ilcappellaio ha scritto:
gregor clegane.
(ma non ho mai letto martin, quindi non so come prenderla^^).

*deglutisce*

ah già, sono sempre e comunque Samwell

*si piscia addosso una ventina di volte e scappa*

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Emperor's Chosen

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 11:57 am

sei un maniaco omicida senza cuore :D stupri e tagli i cavalli a meta' con la tua spada.. uccidi anche per una coscia di pollo tipo.
ti si addice cap?

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mar Set 11, 2012 12:09 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
sei un maniaco omicida senza cuore :D stupri e tagli i cavalli a meta' con la tua spada.. uccidi anche per una coscia di pollo tipo.
ti si addice cap?
tutto giusto a parte la cosa dei cavalli.
però, a quattro anni, ho morso un altro ragazzino fino all'osso per un pezzo dei playmobil, quindi ci sta §
Johnny 2000
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Mer Set 19, 2012 9:51 am

Io sono venuto fuori Jaime Lannister, credo che a parte buttare bambini dalle finestre e il non avere sorelle sia piuttosto azzeccato

"I'm worse at what i do best and for this gift i feel blessed" Kurt Cobain,Nirvana
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ?   Oggi a 2:49 pm

A Game of Thrones - chi saresti tu ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batman arkham city Miniature game
» miniature game zone