Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Ago 13, 2017 7:56 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Spawn

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Spawn   Gio Set 13, 2012 10:10 am

Siccome si avvicina il mio compleanno, ho deciso di farmi un regalo in anticipo, così ho comprato il primo volume dell'edizione deluxe di spawn, che comprende tutti i numeri dall'1 al 25. L'avevo adocchiato da tempo e ho preso al balzo l'occasione. Ammetto che l'ho trovato molto bello e malinconico, anche se la storia è abbastanza classica. Per informazioni più approfondite http://it.wikipedia.org/wiki/Spawn_(fumetto)
Di Spawn mi piace, come ho già detto, l'atmosfera di malinconia di cui è circondato, perchè parla di un uomo che, sebbene abbia dei poteri, ha comunque perso tutto, infatti molti numeri si basano proprio sulle riflessioni di Spawn in merito alla sua condizione. Pensate che è irriconoscibile e sempre minacciato che se esaurirà i suoi poteri ritornerà all'inferno per servire il demone con cui ha fatto un patto. secondo me il punto più forte è la presentazione, cioè, l'immagine di spawn, con il suo costume nero, le catene e il mantello rosso che si muove di sua spontanea volontà sono una cosa che attira molto uno che non lo conosce. (specie gli amanti del degli ambienti gotici e horror come me.) Vorrei sapere cosa ne pensate. grazie

"I'm worse at what i do best and for this gift i feel blessed" Kurt Cobain,Nirvana
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Spawn
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: