Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

universalbattle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cesco9797
Utente
Utente

MessaggioTitolo: universalbattle   Ven Set 21, 2012 4:09 pm

e ciao chi c'è per fare una partita oggi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Ven Set 21, 2012 4:51 pm

Ciao, io sono iscritto e tutto.. ma non ho mai giocato.. se mi spieghi un attimo possiamo giocare :§f,likuk:

cesco9797
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Ven Set 21, 2012 4:56 pm

anche per me è la prima volta in fatti questo messagio era per trovare qualcuno di italiano perchè la su sn solo inglesi se vuoi proviamo ora io creo una partita che si chiama "2500 p.ti (it) tu entraci e poi vediamo §
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Ven Set 21, 2012 5:07 pm

Io ci sono..

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 1:20 am

cos'e'? XD

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 2:03 am

Emperor's Chosen ha scritto:
cos'e'? XD

come cosè? xD ne avremmo parlato diecimila volte nella sezione whfb xD
non sei attento nè xD

http://www.universalbattle.com/

è un "simulatore" dove puoi giocare a wh o a qualunque altro gioco con i dadini ti possa venir in mente... io ci gioco anche a d&d e sine requie se non riesco a ritrovarmi con gli amici a casa di qualcuno! :§f,likuk:

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 2:05 am

perche' secondo te io metto piede nelle sezioni Gw per ste cose? vengo solo a rompervi le balle per infinity e warmachine no? :P

grazie

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 2:08 am

Emperor's Chosen ha scritto:
perche' secondo te io metto piede nelle sezioni Gw per ste cose? vengo solo a rompervi le balle per infinity e warmachine no? :P

grazie

dovresti tenerti informato sulla concorrenza xD

:§f,likuk:

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 8:16 am

iiiiii A sine Requi voglio giocare anche ioooo... Aspetta... Ma in Sine Requie non ci sono i dadi! XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 10:15 am

The Candyman ha scritto:
iiiiii A sine Requi voglio giocare anche ioooo... Aspetta... Ma in Sine Requie non ci sono i dadi! XD

i tarocchi e le carte, i tarocchi sono 22 quindi dado da venti più un d2 (123 =21 456 =22) assegnando a un numero a ogni tarocco! (il d2 lo tiriamo solo se facciamo 20)

per le carte normali scegliamo il segno tirando un d4, poi per il numero tiriamo un d12 (se esce 12 tiriamo un d6 (ma va bene un qualunque dado) se esce dalla metà in giù nulla, se esce dalla metà in su lo contiamo come 13)

11-12-12 sono j-q-k xD

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 10:46 am

hmmm non lo so.... in teoria allora il d6 dovreste dividerlo in tre, in modo da contemplare anche il 20 come risultato (12=20; 34=21; 56=22).... e in più ogni numero dovrebbe avere 1 possibilità su 22 di uscire, mentre invece i numeri da 1 a 19 hanno una possibilità su 20, ed il 20, il 21 e il 22 ne hanno 1 su 60). Tuttavia potrei star sparando cazzate... Asuriaaaaaan! Ti invoco! XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 10:50 am

oddio cosa ho creato, cerco i fogli su cui ho scritto le combinazioni e poi te li scrivo xD

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 10:53 am

LOL
L'unico modo per eliminare (sul lungo termine) questa differenza di probabilità sarebbe cambiare ogni volta i 3 tarocchi che fanno da 20esimo, 21esimo e 22esimo.. Sempre che io abbia detto il giusto.

EDIT: Sicuramente sul web c'è di meglio (soprattutto in quanto a velocità di calcolo) ma, per proporti una cosa al volo, potete usare universal battle e affiancargli Wolframalpha per fare i d22.

http://www.wolframalpha.com/input/?i=+1d22

(il risultato è in basso nella pagina)

Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 11:02 am

The Candyman ha scritto:
LOL
L'unico modo per eliminare (sul lungo termine) questa differenza di probabilità sarebbe cambiare ogni volta i 3 tarocchi che fanno da 20esimo, 21esimo e 22esimo.. Sempre che io abbia detto il giusto.

mm nono scusa, ho detto io una fesseria
i tarocchi ce li pesca il master quando siamo online, anche perchè si pescano prendendo quello in cima al mazzo!

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 11:05 am

Hope ha scritto:
The Candyman ha scritto:
LOL

mm nono scusa, ho detto io una fesseria
i tarocchi ce li pesca il master quando siamo online, anche perchè si pescano prendendo quello in cima al mazzo!

aahhahahah! LOL

Hope ha scritto:

per le carte normali scegliamo il segno tirando un d4, poi per il numero tiriamo un d12 (se esce 12 tiriamo un d6 (ma va bene un qualunque dado) se esce dalla metà in giù nulla, se esce dalla metà in su lo contiamo come 13)

11-12-12 sono j-q-k xD

uh-oh
hmmm io dico di voler giocare a Sine Requie, ma non ci ho mai giocato... Spiegami un po' meglio questa parte, regolisticamente parlando, che ho paura che ora gli errori siano qui XD

In ogni caso ora me lo scarico che sembra proprio un programmino interessante

Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 11:12 am

The Candyman ha scritto:

Hope ha scritto:

11-12-12 sono j-q-k xD

uh-oh
hmmm io dico di voler giocare a Sine Requie, ma non ci ho mai giocato... Spiegami un po' meglio questa parte, regolisticamente parlando, che ho paura che ora gli errori siano qui XD

sine si gioca con i tarocchi e le carte da scala 40 e possibilmente un master non ba*****o se no si muore particolarmente in fretta xD

quello sopra è un adattamento per poter pescare le carte online (fatto da noi)
in pratica con il d4 si vede che seme è, cuori, picche, fiori o denari (esempio se non ricordo male la donna di picche porta particolarmente male)
ci sono 13 carte per seme, quindi tiriamo un d12 per vedere che carta esce, quando troviamo un 12 tiriamo un d6 per vedere se esce 13 o resta 12

poi parlando di % di possibilità sono sicuro che non sia corretto, però è un modo "semplicistico" di poter giocare sulla rete

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Sab Set 22, 2012 11:17 am

massì dai, per fare easy va bene, il 12 e il 13 hanno la metà di probabilità di uscire ma per giocare alla buona va bene!

cesco9797
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Mar Gen 22, 2013 6:18 pm

hey qualcuno c'è per fare una partita tra settimana alla sera (20:00 a 22:00 e passa)?

feedback: http://warhammer.get-forum.net/t27491-cesco9797
i miei eserciti:
-fantasy:
nani, orchi e goblin e nani del caos
-40K:
tau, space marines caos
-hobbit:
nani
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Mer Gen 23, 2013 12:36 pm

io ci sarei

cesco9797
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   Mer Gen 23, 2013 4:28 pm

va bene anche questa sera verso le 20:30?

feedback: http://warhammer.get-forum.net/t27491-cesco9797
i miei eserciti:
-fantasy:
nani, orchi e goblin e nani del caos
-40K:
tau, space marines caos
-hobbit:
nani
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: universalbattle   

universalbattle
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: