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Parole chiave
conti warhammer impero caos eldar nani orchi lupi Silvani guardia orki space necron tiranidi elfi marine angeli demoni vampiro 1500 uomini oscuri alti bretonnia vendo lista

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 Onore e morte che fu

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AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
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MessaggioOggetto: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 2:06 am

Vorrei postare una cosa, una roba proveniente dall'antico 4 settembre 2009, il profilo del mio personaggio per il gioco di allora.. per far vedere e ricordare ( a chi all'epoca gia' c'era) la figaggine della cosa. Inutile dire che ero e sono tutt'ora iper appassionato di wiedzmin, o meglio noto per i comuni italiani come: the witcher :D lol!

avevo preso l'abitudine di scrivere un breve resoconto di ogni battaglia ed unirlo a cio' che avrei voluto far diventare la storia del mio pg.. scritta col sangue dei zendriani uccisi ^__^

I am the Lord and Master of my sword, Witcher is my name, adrenaline flows throgh my veins!



Punti: 250

Nome: Geralt da Rivia

Razza: Witcher 30p. (Vampiro,anche se non e' un vampiro ma i potenziamenti che ne derivano sono i piu' vicini a quello che e' .)

Potenziamenti:
- +2AC (45 p.ti)
- +2I (30 p.ti)
- +1 Fo ( 20 p.ti)
- +2A(75pn.t)
- +2 Fe ( 80p.ti)
-
Armature:
- Armatura leggera di cuoio (5 p.ti)
- Armatura pesante di cuoio borchiata (10 p.ti)

Equipaggiamenti:
-Amuleto del Witcher (talismano di protezione) 10pn.t

Cavalcatura 25pn.t

bardatura di ferro meteorico 10pn.t
+1al TA

Oli da combattimento Cynfrid (veleno) 30pn.t
il vostro personaggio ha attacchi venefici

Lancie sacre di Brochilionn (giavellotti) 10pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base

Armi:
Spada d'acciaio a 2 mani 20pn.t


Arti Marziali:

Stili di combattimento Witcher (Incalzare )20pn.t
per ogni ferita inflitta dopo i tiri protezione puoi sferrare imediatamente un attacco extra (come un gigante d ossa con la differenza che le seconde ferite non generano a loro volta attacchi addizionali)

Profilo:
Ac5 Fo5(6) R3 Fe4 I7 A4

TA: 2+

TS:/

Riserva di Punti: 5pt

Background:

Geralt era una volta il figlio della stregona Visenna e, probabilmente, un guerriero di nome Korin. Poco dopo la sua nascita, Geralt venne portato dalla madre alla base degli Witcher, la roccaforte di Kaer Morhen. Geralt sopravvisse a numerose mutazioni durante la "Prova dell'erba", un rituale grazie al quale ottenne capacità fisiche e mentali sovraumane (riflessi potenziati, velocità, forza, udito migliorato). Fu quindi uno dei pochi scelti per successivi esperimenti e, tra quei pochi, uno dei pochi che sopravissero. I suoi capelli bianchi, la completa mancanza di pigmentazione, è un effetto secondario di questi esperimenti. Dopo aver terminato il suo addestramento da witcher, partì per il mondo sul suo destriero, chiamato Roach (nome che da a tutti i suoi cavalli), per diventare un cacciatore di mostri mercenario.

Ora finita la sua missione nelle cupe terre di Vizima, udite notizie di un torneo dove combattenti ed eroi da tutto il mondo si apprestano a rivaleggiare per il premio finale, decise di cavalcare verso la citta' di Zendra, sicuro di non trovare nemici degni di poterlo affrontare...

Giunto alla citta' dalle arabesche guglie, si accampo' alle sue mura, per meditare sul da farsi. Purtroppo nella notte un tremendo sonno lo colpi', ed al risveglio si ritrovo' senza cavallo e con una delle sue spade ( quella d'argento per i mostri) mancante...

Infuriato entro' nella citta', per iscriversi al torneo, e per trovare lo stolto che ha osato derubare un Witcher !

Partecipo' dunque al suo primo incontro, che si preannunciava interessante, essendo suo avversario il prode Viktor L'eterno... Dopo aver meditato nella sala preparatoria, sguaino' la sua spada, d'acciaio fortunatamente, adatta dunque a umani seppur " diversi" come Viktor.

Lo scontro fu cruento, l'avversario era veloce tanto quanto Geralt, ma per fortuna avendo lui bevuto una delle sue pozioni prima dell'incontro, era preparato a tale evenienza. Le spade si incrociarono, Geralt era preciso e la sua lama saettava veloce alla ricerca di punti scoperti nell'armatura dell'eterno...

Ad un certo punto lo feri', riuscendo a fargli danno con un rovescio al braccio.. L'avversario comunque non si scompose ed a sua volta riusci' a colpire il Witcher..

Avendo subito un onta cosi' grave come essere ferito ( da molto tempo non vedeva il suo sangue) Geralt si infurio' e con un urlo incalzo' l'avversario, cambiando stile di combattimento, prediligendo la forza alla velocita'...

In pochi istanti per Viktor non ci fu piu' nulla da fare, il mutato era troppo forte per lui.. con un balzo Geralt gli recise l'arteria del collo, che sporgeva da sotto l'armatura...

L'eterno mori' dissanguato, ed il Witcher dopo aver pulito la sua lama, ritorno alla locanda, acclamato dalla folla.

Stranamente alla locanda uno straniero gli si avvicino' spaventato e gli porse un foglio con sopra scritto il posto dove aveva nascosto il cavallo del sempre piu' arrabbiato Chioma d'argento..

Ripreso possesso del cavallo, Geralt era pronto ad affrontare altri avversari, la scalata verso la vittoria sarebbe stata facile!

Il secondo incontro si rivelo' invece una vera sfida, contro Karon il prescelto del chaos, Geralt si trovo' in difficolta'.

Il nemico era diverso, nella sua lunga vita non aveva mai incontrato un umano che emanava tanta energia negativa, e che indossava un'armatura cosi' resistente, pur rimanendo agile. Lo scontro inizio' male, incuriosito dalla baroccosita' dell'armatura rossa, perse la concentrazione, ed il nemico ne approfito' per sferrare colpi che sarebbero stati micidiali se il suo amuleto non l'avesse protetto. Per fortuna ci voleva ben altro, che un seguage di qualche dio dannato di un altro mondo, per scoraggiare un Witcher. Incalzando il nemico, Chiomad'argento decise di testare la durezza dell'armatura nemica, ed usando tutta la forza che aveva in colpo, inflisse un colpo che pianto' la spada nel torace nemico, troncandone la vita.

Rinvigorito dalla battaglia Geralt decise di premiare il suo cavallo, al quale doveva molto del lavoro, bardandolo...

Nel tempo rimastogli dopo la seconda battaglia si alleno' in una radura in mezzo al bosco, e questo gli giovo' molto, riportandogli alla mente, molte arti marziali Witcher...


Un altro topo morto e pure un elfo!! ( faro' il bg)

geralt perde contro una mummia... che schifus, che disonore, lo caccieranno da kaer morhen!! XD


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 9:18 am

faigoooo!! Io avevo sempre pensato che Onore e Morte si basasse su regole di wh!!


"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 10:19 am

ma infatti sono le regole di wh, solo che io gli ho voluto totalmente cambiare nome :)



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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 1:13 pm

faigo faigo! :D. ,e gusta!





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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 1:39 pm

magari si ripropone chissa' :)


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 7:04 pm

nel caso voi di che personaggio lo fareste?


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 7:51 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
nel caso voi di che personaggio lo fareste?

conoscendomi io avrei creato o un vampiro o un witch hunter... mmm ma stavo pensando anche a qualcos'altro!

c'era un regolamento? per fare il pg ecc? se si riesci a recuperarmelo? ^^.





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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 7:59 pm

hmmm... suppongo che non si possano fare guerrieri non-fantasy medievali, vero?


"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 8:14 pm

si possono fare anche i power rangers candyman, basta adottare le regole principali e non cambiarne la forma.. il nome e la descrizione se vuoi si XD

aspetto che la torre riabiliti la cosa dall'archivio cosi' la vedrete tutti, volevo darvi un piccolo assaggio del passato ^^


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 8:22 pm

allora io farei sicuramente....


DR. X

Un supercattivo genio-scienziato-cyborg con tutti i classici difetti di un supercattivo (megalomania, superbia, ecc), acerrimo nemico del maledetto Acion Man, che riesce sempre a sventare i suoi piani! MALEDETTO ACTION MAN!!!
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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mar Set 25, 2012 8:59 pm

:@@:

non ci avrei mai pensato!


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 9:48 pm

Stavo pensando che una nuova edizione di O&M potrebbe includere il caster come scuola di combattimento.


"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 9:53 pm

C'è un modo per sapere le regole di O&M (comprese le regole di WH che vengono coinvolte)?


"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 9:57 pm

Citazione :
Iniziate la partita con questo profilo e 80pn.t (+20 se e presente il bg, nota che se iniziate il torneo senza scrivere il bg ma lo aggiungete in
seguito i 20pt vi verranno concessi una volta che lo avrete scritto), i punti a vostra disposizione rappresentano l esperienza e il denaro del vostro eroe

Ac3 Fo3 R3 Fe2 I3 A2

razza
dovete scegliere la razza del vostro eroe, questa scelta e obbligatoria da notare che ora tutte le razze aumentano 2(e non piu di 2) caratteristiche del profilo (chi non le ha o ne ha solo 1 possiede altri vantaggi) e che nessuna razza costa piu di 50pn.t

Assassino Skaven +35pn.t
+1I, +1A
lame stillanti e pistole warp: le armi, i giavellotti e le pistole degli skaven danno -1 al TA addizionale

Cavaliere Bretoniano +30pn.t
voto del cavaliere: i cavalieri bretoniani pagano il destriero 5pn.t in meno e hanno la bardatura gratuitamente
benedizione della dama: concede un TS6+

Demone (indiviso) +20pn.t
+1Fo
sottotipi: i sottotipi di demone forniscono buonus aggiuntivi ad un costo aggiuntivo, non e quindi possibile acquistarli senza aver preso la razza demone indivisa (nota ke i sottotipi non sono vincolanti nel BG ossia potete essere un demone di nurgle senza dover essere per forza un untore nella dicitura qui sotto sono stati inseriti quei particolari tipi di demoni xke sono i piu diffusi associati a quel dio ma non sono gli unici)
. Demonetta di Slaanesh +1A +25pn.t
. Sanguinario di Khorne +1Ac +15pn.t
. Untore di Nurgle +1R +30pn.t
. Pirodemone di Tzeench (i pirodemoni di tzeench hanno un attacco a distanza che funziona esattamente come un pistola) +15 pn.t

Elfo (Asrai, Asur, Druchii) +25pn.t
+1Ac, +1I

Gor +40pn.t
+1R, +1I

Imperiale +0pn.t
favore del conte elettore: gli imperiali pagano 5pn.t in meno la prima arma, armatura ed equipaggiamento che prendono

Nano +25pn.t
+1Ac, +1R, -1I

Ogre +50pn.t
+1Fo, +1fe, -1I

Orco +20pn.t
+1R, -1I
Zpakka: le armi bianche degli orchi (arma bianca e scudo, arma bianca singola e 2 armi bianche) sono considerate zpakka e danno +1fo alla prima serie di attacchi

Prescelto del Caos +15pn.t
+1Fo

Principe del Sepolcro +50pn.t
+1R, +1fe, -2I

Sauro +15pn.t
+1Fo, -2I, pelle a scaglie (6+)

Scinco +20pn.t
-1R, +2I, attacchi venefici, i giavellotti degli scinchi contano come attacchi venefici

Vampiro +30pn.t
+1Fo, +1I

DUELLI
i vostri eroi si affronteranno nell arena in singolar tenzone, i combattimenti si svolgono esattamente come i combattimenti corpo a corpo in warhammer l unica differenza è che un risultato di 6 sul tiro per ferire è sempre considerato un successo

attacchi a distanza
gli attacchi sferrati tramite giavellotti, pistole e gli attacchi speciali dei demoni di tzeench sono considerati attacchi a distanza, questi attacchi sono risolti prima dell inizio del combattimento, non e possibile sferrarne piu di 1 inoltre non beneficano delle regole degli attacchi venefici e delle arti marziali. In caso di parita di iniziativa chi usa attacchi a distanza attacca sempre per ultimo


Potenziamenti
i vostri personaggi possono migliorarsi, non e infatti irrealistico che dopo un combattimento mortale siano diventati piu forti o piu capaci a combattere ogni caratteristica ha un suo costo a ogni modo se si prende diversi potenziamenti in un unica caratteristica quelli dopo costeranno 10pn.t in piu dei precedenti, percio se prendete +1Fo lo pagate 20, ma se volete prendere il secondo +1Fo lo pagherete 30, il terzo 40 e cosi via (cio significa che per dare +3 Fo al vostro eroe dovrete spendere la bellezza di 90 punti!)

nota cmq che indipendentemente dai punti a tua disposizione nessuna caratteristica potra superare il valore di 10 nemmeno applicandole i bonus per le armi, quindi un personaggio con fo9 che combatte con una grande arma avra cmq fo10 anke se la grande arma da +2fo

+1Ac 15pn.t
+1Fo 20pn.t
+1R 30pn.t
+1Fe 40pn.t
+1I 10pn.t
+1A 25pn.t

Armature
le armature devono essere acquistate "a passi" ossia non e possibile prendere un armatura se non si ha gia quella piu leggera, quindi per prendere un armatura pesante in totale si dovranno spendere 15 pn.t

(aggiornamento versione 2.3): Per il primo incontro il tiro armatura migliore che sarà concesso al personaggio sarà di 3+, per il secondo incontro di 2+ e per il terzo incontro di 1+; in seguito non ci saranno altre limitazioni a riguardo.

leggera 5pn.t
TA6+

pesante 10pn.t
non disponibile per uomini lucertola
TA5+

perfetta 20pn.t
disponibile solo x Gor, Prescelti del Caos,imperiali e Nani
TA4+


Armi
alcune razze come demoni ed ogri sono abbastanza feroci da non aver propriamente bisogno di armi per combattere altre invece come umani ed elfi non avrebbero speranza entrando in un arena disarmati, ad ogni modo tutti i personaggi si considerano armati con un arma di qualche tipo (nessuno è cosi pazzo da affrontare un demone indossando solo le mutande) siano essi bastoni, pugnali o altre armi semplici di qualche tipo, queste armi rudimentali non forniscono nessun bonus ma consentono comunque di combattere nell arena

non è possibile avere piu di un arma ma potete scambiare la vostra arma con un altra pagando la differenza del costo, se la vostra arma è piu costosa di quella con cui la volete scmbiare non sono concessi risarcimenti ma lo scambio è cmq possibile

arma bianca singola 10pn.t
+1I

arma bianca e scudo 10pn.t
+1 al TA solo a piedi

2 armi bianche 25pn.t
+1A

spada bastarda 20pn.t
+1Fo

lancia 15pn.t
+1Ac

Grande arma 30pn.t
+2Fo, -2I

Flagello 15pn.t
-1 al TA addizionale e +1Fo alla prima serie di attacchi,

Armi da Tiro (archi, balestre archibugi ecc) 20pn.t
-non puo essere acquistata dai bretoniani-
+2I

Bastone del Bercio 40pn.t
-solo gor-
g.arma chi lo impugna ha un bonus di +1 al TA

Equipaggiamenti

cavalcatura 25pn.t
-non disponibile per Demoni,Gor,Nani, Ogre, Skaven-
+1I, +1al TA

bardatura 10pn.t
-solo se avete la cavalcatura-
+1al TA

elmo in gromril 10pn.t
-solo nani-
+1 al TA

aura demoniaca 25pn.t
-solo demoni-
+2 al TA, i demoni indivisi la pagano 5pn.t in meno

gnoblar fortuna 25pn.t
-solo ogre-
+2 al TA

talismano di protezione 10pn.t
+1 al TA

giavellotti 10pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base

pistola 15pn.t
-solo Imperiali,Nani e Skaven-
uguale al giavellotto ma con un bonus di +1Fo

veleno 30pn.t
il vostro personaggio ha attacchi venefici

Tiri salvezza
come le armature devono essere acquistati a passi, in piu dovete aver combattuto un certo numero di duelli prima di poter ottenere i tiri salvezza piu alti, questo significa che all inizio potete prendere il 6+, dopo 1 duello potete prendere il 5+ e dopo 2 duelli il 4+ (i bretoniani possono prendere il 5+ dall inizio e il 4+ dopo 1 duello), tuttavia non dovete per forza prenderli un passo alla volta potete acquistare immediatamente il TS4+ a patto di aver gia combattuto sufficienti duelli. Ogni +1 al TS costa 30pn.t, non e possibile acquistare un TS migliore del 4+

TS 6+ 30pn.t
TS 5+ 60pn.t
TS 4+ 90pn.t

nota che i punteggi riportati sono quelli che rappresentano il costo totale di quel TS


Arti Marziali
é possibile acquistarne soltanto 1, le arti marziali non si applicano agli attacchi a distanza

Supremo duellante 40pn.t
+1 al tiro per colpire fino al 2+

Colpo mortale 20pn.t
i 6 sul tiro per ferire ignorano i TA

Velocita sovrumana 20pn.t
+2I

Infrangere le difese 10pn.t
-1 al TA nemico addizzionale

Duro a morire 15pn.t
quando subisci la prima ferita il tuo numero di attacchi aumenta di 1, non ci sono ulteriori bonus nel perdere altre ferite

Incalzare 20pn.t
per ogni ferita inflitta dopo i tiri protezione puoi sferrare imediatamente un attacco extra (come un gigante d ossa con la differenza che le seconde ferite non generano a loro volta attacchi addizionali)

Tiro preciso 10pn.t
i tiri per colpire con giavellotti pistole e gli attacchi speciali dei demoni di tzeencht hanno +1 a colpire fino al 2+, questa rappresenta un eccezzione alla normale regola delle arti marziali che impedisce di avere effetto sugli attacchi a distanza


SCONTRI
Il sistema degli scontri sarà così composto:

1° incontro: PG vs PNG
2° incontro: PG vs PG
3° incontro: PG vs PG
4° incontro: PG vs PNG
5° incontro: PG vs PG
6° incontro: PG vs PG
7° incontro: PG vs PNG uber mostro finale

ESPERIENZA
I punti esperienza che vengono guadagnati al termine dell'incontro, sia dal vincitore che dal vinto, sono distruibuiti in questo modo:

1° incontro: 25 PE
2° incontro: 30 PE
3° incontro: 40 PE
4° incontro: 60 PE
5° incontro: 75 PE
6° incontro: 95 PE

Con questi punti è possibile comprare equipaggiamenti nuovi per il personaggio o fargli apprendere nuove arti marziali; se lo si desidera possono anche essere tenuti da parte per essere spesi in qualsiasi combinazione più avanti.


PUNTI VITTORIA
Il vincitore di un incontro contro un personaggio giocante (PG) o un personaggio non giocante (PNG) vincerà 3 punti vittoria, il perdente 1. I punti ricavati da ogni incontro verranno sommati e daranno vita alla classifca.

NEL CASO VE LO STESTE CHIEDENDO...
. il BG non e piu obbligatorio ma chi non lo scrive parte con 80pt invece di 100
. non c e piu la penalita di -1Ac x combattere senz'armi e i venefici si possono sferrare senz armi
. le regole sul disarmo sono state tolte
. non e piu possibile perdere la cavalcatura
Versione 2.1
. gli eroi prendono i punti esperienza in base al valore dell avversario, aver vinto o perso lo scontro non influenza piu tale ammontare
. duro a morire non puo dare piu di 1 attacco aggiuntivo nemmeno se un goblin vi è apparso in sogno e vi ha detto il contrario
Versione 2.3
. il tiro armatura è stato limitato nei primi incontri
. è stato cambiato il sistema degli scontri introducendo i personaggi non giocanti (PNG)



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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 10:45 pm

non capisco bene... gli skaven possono essere solo assassini e i bretoniani solo cavalieri?

E quindi scegliere una classe aggiunge punti a quelli disponibili all'inizio?

Un'arma grande darebbe quindi +2 alla forza e -2 alla intelligenza?


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 10:53 pm

Non c'erano classi, solo razze. E ogni razza costa punti, li devi sottrarre al totale.
La grande arma dava +2Fo e -2 a Iniziativa.


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 11:09 pm

COFF potevate non metterci il "+" davanti allora COFFFF! XD

Comunque potrei sapere tutti i significati delle parole abbreviate a 1-2 lettere? grazie!

Stavo pensando. potrei prendere le caratteristiche di una razza già esistente e usarle per una razza inventata da me? Oppure il regolamento aborrisce robe non-warhammerose

Ad esempio, secondo me un uomo-anatra avrebbe le stesse identiche peculiarità di un'elfo e gli metto quelle.


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Mer Set 26, 2012 11:11 pm

Alla fine come ha detto Emperor, puoi fare quello che ti pare finché rispetti le regole. C'è abbastanza varietà ora come ora....io come detto, se mai dovesse essere rispolverato sto giochillo, inserirei al massimo la possibilità di fare personaggi caster...


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 2:13 am

dovremmo rendere nota la cosa a tutta l'utenza credo


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 12:17 pm

eh? Non c'entra nulla con warhammer, e' un gioco che si fa sul forum :) le uniche cose sono le stat da warhammer.


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 1:20 pm

Citazione :

dovremmo rendere nota la cosa a tutta l'utenza credo
:§öäpo:
anyway, suppongo che tutto sia già aggiornato all'ottava edizione, giusto?


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 1:46 pm

ehm.. non credo XD l'ultima volta che e' stato usato nel 2009 c'erano le regole di allora, fai te i conti.

Io non so poi cosa ci sia di nuovo, ma se qualcuno di voi vuole aggiungere un bel post con le cose nuove per onore e morte, fa solo bene.

Un livello di personalizzazione aggiuntiva sarebbe carina come cosa, oltre che magari aggiungere i focus di warmachine o cose di sto tipo.


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 3:04 pm

se vuoi più personalizzazzione allora utilizziamo un D20 system, mi rendo conto di quanto sia complicato, ma usando solo un dado a 6 facce le cose forse sono un po' limitate
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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 6:17 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
le uniche cose sono le stat da warhammer.

eh, ho capito ma quali sono le stat di wh? Io mai ci ho giocato XD


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MessaggioOggetto: Re: Onore e morte che fu   Gio Set 27, 2012 7:09 pm

nemensor: il gioco funzionava ed ha sempre funzionato perche' era semplice ed intuitivo.. non penso che sia buona cosa modificarlo alla radice.

Guardate le regole, guardate il profilo del mio witcher e basatevi di conseguenza.. se ci sono cose nuove, regole strane, equip da aggiungere che vengono dalla nuova edizione del fantasy, postatele e proponete.

Successivamente vedremo come implementarle e se sbilanciano il tutto ^^


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