Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
marine uomini vendo demoni alti oscuri space angeli lupi nani guardia warhammer 1500 caos necron impero eldar elfi tiranidi bretonnia lista Silvani orchi orki conti vampiro

Condividere | 

Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Gio Ott 11, 2012 8:13 pm

Testicolo rotto, ma gioca lo stesso

Gesto stoico del rugbista inglese Wood

In patria l'hanno definito "eroico" e quanto fatto in partita dal centro dei Warrington Wolves racchiude in pieno il significato del termine. Il 31enne Paul Wood infatti ha continuato a giocare il match contro il Leeds nonostante la rottura in campo del testicolo destro in seguito a una ginocchiata. Alla fine della gara lo stesso gli è stato asportato chirurgicamente e dopo poche ore il rugbista ci ha scherzato su via Twitter: "Mi manca qualcosa".
Compleanno peggiore non poteva esserci per il neo 31enne Wood, padre di due figli. Nonostante il grave infortunio però il rugbista ha voluto finire la partita, vinta poi 26-18, prima di essere operato alle parti basse. Non è chiaro se la sua carriera continuerà, ma intanto è già stato dimesso. Nei precedenti casi, l'ultimo nel 2003 con lo scozzese Anthony Poutney, c'è stata la decisione di interrompere l'attività agonistica per paura di rimetterci anche l'altra parte. In attesa di prendere una decisione, Paul Wood ha mostrato grande senso dell'umorismo su Twitter: "E' come se mi mancasse qualcosa" scrive, oppure "Tutte le prese in giro sulle mie balle, noccioline... mi hanno fatto ridere! Bel lavoro!".

fonte: tgcom

che dire... un uomo con le ..ehm... la palla!

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sephiroth
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Gio Ott 11, 2012 8:16 pm

Tralasciando la stupidità intrinseca del gesto, ma nel rugby non usano le conchiglie ?

Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Gio Ott 11, 2012 8:23 pm

Presumo (spero!) di si, ma immagino che nelle mischie anche la conchiglia non possa fare miracoli...

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
B4rcy
MAGO

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Dom Ott 14, 2012 5:36 pm

Ci sono miei compagni di classe che si rompono di tutto e continuano a giocare. Il giorno dopo li vedi ingessati che scherzano. Direi che ci sta.
Non come le femminucce che giocano a calcio -.-

Responsabile WoW - Zendra

YOUTUBE CHANNEL: www.youtube.com/user/B4rcy
Diablo Amory: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Arthas-2560/hero/16356557
WoW Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Athrel/simple
Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/B4rcy
Nemesor Giacomo
CONDOTTIERO

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Dom Ott 14, 2012 5:40 pm

io non pensavo neanche fosse possibile "rompersi" un testicolo visto che non ci sono ossa, non mi interessa saperlo, ma deve fare un male...

Membro degli Araldi di Zendra!

-I am a man who walks alone....-
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Dom Ott 14, 2012 6:15 pm

Al di la del dolore sovrumano, io mi chiedo xosa fará questo adesso. Cercherá un donatre?? :§xy

Sephiroth
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Dom Ott 14, 2012 9:28 pm

B4rcy ha scritto:
Ci sono miei compagni di classe che si rompono di tutto e continuano a giocare. Il giorno dopo li vedi ingessati che scherzano. Direi che ci sta.
Non come le femminucce che giocano a calcio -.-

Nella mia classe del liceo erano le femminuccie ad essere le più cattive a calcio, giù di calci negli stinchi.

ielane larkin
STALLIERE

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Mar Ott 16, 2012 7:08 pm

ho un compagno che ha finito una partita con una spalla slogata e io stesso non mi sono fatto fermare da una naso rotto nella partita seguente; quando sei nel mezzo di una partita con l' adrenalina in circolo non lo senti nemmeno il dolore.

ma non ci terrei a giocare con un testicolo rotto xd
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!   Oggi a 9:27 am

Rugby: si rimpe un testicolo (!) ma gioca lo stesso!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nessuno gioca a diablo II????
» warhammer online:qualcuno gioca?
» GIOCA SENZA ESAGERARE
» COSA SI GIOCA DOPO IL 90?
» Richiamo a tutti i player di WOW online

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: