Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Ven Nov 18, 2016 9:44 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:18 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» [VENDO/SCAMBIO - TO] Compagnia dell'anello
Da fabio_druchii Sab Set 03, 2016 9:45 am

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

» Test d'allineamento (e non solo) per D&D
Da Stefano Lun Lug 25, 2016 3:39 pm

» Elephind
Da The Candyman Lun Lug 11, 2016 12:22 am

Parole chiave
bretonnia 1500 oscuri orki caos elfi warhammer demoni necron marine guardia eldar orchi uomini alti vendo conti vampiro tiranidi lista impero lupi nani Silvani space angeli

Condividere | 

Treni e riscaldamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Cosa faccio col riscaldamento a palla
Se c'è un decente spazio vitale, piuttosto mi metto in piedi vicino alle porte.
50%
 50% [ 3 ]
Rimango lì, in fondo si sta pur sempre seduti.
50%
 50% [ 3 ]
Rimango lì, mi fa piacere.
0%
 0% [ 0 ]
Rimango lì e non mi tolgo la giacca, perché... [segue motivazione che non saprei nemmeno inventarmi]
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 6

AutoreMessaggio
The Candyman
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 7:18 pm

E' da qualche tempo che è iniziato, per Trenitalia, il momento dell'anno in cui possono ruotare la manopola del riscaldamento sui treni da "niente" a "a palla, inferno in terra".

Io sinceramente, di fronte ad un riscaldamento del genere, coi finestrini inapribili, preferisco mettermi in piedi vicino alle porte, se c'è spazio vitale adeguato, magari appoggiandomi con la schiena ad una parete. Non riesco a vivere in quell'inferno, anche se ho solo una maglietta addosso.
La cosa incomprensibile è che vedo gente che, tranquillamente, in quel dannato inferno, osa non togliersi la giacca.

Ora a voi, di chi fate parte? E se siete tra coloro che tengono la giacca, spiegatemi le vostre motivazioni, non le capisco, pazzi malati e masochisti. XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Paranoid
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 7:26 pm

Quando fa proprio caldo rimango in t-shirt altrimenti tengo la felpa senza problemi. Tolgo la giacca a prescindere. Alla fine l'importante è star seduti :§f,likuk:
Sephiroth
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 8:07 pm

Rimango lì perchè è più comodo; alla peggio mi tolgo la felpa/giacca e sono a posto. Massimo del mio risultato col minimo della fatica, ecco il mio motto ;)

Nemesor Giacomo
CONDOTTIERO

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 8:25 pm

§ che domanda è?

comunque mi accascio sulle porte o lecco i finestrini per rinfrescarmi

Membro degli Araldi di Zendra!

-I am a man who walks alone....-
ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 9:05 pm

The Candyman ha scritto:

La cosa incomprensibile è che vedo gente che, tranquillamente, in quel dannato inferno, osa non togliersi la giacca.
questo perchè il repentino passaggio da -3° (da me, ore 6,30) a +480° causa temporanei arresti cardiaci: sono in coma.
ho votato 1, ma il treno ha del tragico per me, che amo il freddo e meno il contatto forzato (con gente e pareti unticce). senza contare che -porca di una di quella p*****a- tutti i fumatori sentono il bisogno irrefrenabile di un'ultima tirata (ci può stare, con 'sti treni non sai mai se ce la farai) proprio prima di piazzarsi a 2 cm dalla tua faccia.
Paranoid
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 9:17 pm

[quote="ilcappellaio"]
The Candyman ha scritto:

ma il treno ha del tragico per me, che amo il freddo e meno il contatto forzato (con gente e pareti unticce).

Ahahah in questo caso sono come te.

Anche se il peggiore secondo rimane l'autobus pubblico. L'inverno mitiga (ma non di molto) le sensazioni spiacevoli ma è durante l'estate che veramente godi di momenti indimenticabili. Non so se ti è mai capitato di prendere il 30 (un pullman che trasporta persone di torino,pino torinese e chieri). Ecco io devo prenderlo per tornare a casa e ogni volta è un delirio di sensazioni fantastiche (tra il facepalm e il suicidio, a seconda dei casi) :§mjl:
Sephiroth
CUSTODE DI ZENDRA Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 9:20 pm

^ Ah be', pullman e tram di Torino sono da mazzata sui denti. Il più famoso di tutti è il 18, dove è ormai assodato non valere più la legge dell'inpenetrabilità dei corpi :§hmth:

ilcappellaio
GUERRIERO

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 9:26 pm

che mi dite del 68 da porta nuova al campus einaudi? posti disponibili tipo 60, passeggeri 90. idem il 61 per palazzo nuovo. ragazzi, datemi dell'insensibile, ma davvero è una delle ragioni per cui costringerei la gente a mettersi a dieta: signora di mezza età e mezza tonnellata con carrello della spesa (mangiata alla fermata durante l'attesa) che mi guarda, io la guardo: 'mo che si fa sembra chiedermi? eccheccavolo vorrebbe fare sora lella? non ci si sta in cinque! (io+lei).
ormai, me la faccio a piedi.
Paranoid
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mar Dic 04, 2012 9:38 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Ah be', pullman e tram di Torino sono da mazzata sui denti. Il più famoso di tutti è il 18, dove è ormai assodato non valere più la legge dell'inpenetrabilità dei corpi

ilcappellaio ha scritto:
che mi dite del 68 da porta nuova al campus einaudi? posti disponibili tipo 60, passeggeri 90. idem il 61 per palazzo nuovo. ragazzi, datemi dell'insensibile, ma davvero è una delle ragioni per cui costringerei la gente a mettersi a dieta: signora di mezza età e mezza tonnellata con carrello della spesa (mangiata alla fermata durante l'attesa) che mi guarda, io la guardo: 'mo che si fa sembra chiedermi? eccheccavolo vorrebbe fare sora lella? non ci si sta in cinque! (io+lei).
ormai, me la faccio a piedi.

L'avete detto ragazzi

Senza poi contare la miriade di gente pazzoide (ma nel modo fastidioso) che s'incontra.
Il trasporto pubblico stimola l'odio verso l'umanità :§nbfdb:
Tutatis
STREGONE

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mer Dic 05, 2012 2:23 pm

l'importante è stare seduti, è sempre l'importante. E poi mi piace la sauna.

[/b][/color]

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Maresciallo_Helbrecht
VEGGENTE DI ZENDRA

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Mer Dic 05, 2012 10:48 pm

Uhm... ma quanto gradi ci sono su quei treni?

Non è che sei tu Candy che hai una percezioen del calore sfasata?

Anyway, d'inverno l'importante è vestirsi a cipolla cosi riesci a regolarti piu o meno in qualsiasi occasione...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Talaban
GUARDIANO DI ZENDRA Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Gio Dic 06, 2012 1:42 pm

no fidati maresciallo, si schiatta dal caldo atroce XD vabbè poi io sento poco il freddo e sono sfasato, ma i treni di trenitalia sono famosi per essere dei vagoni di morte XD

comunque io non ho votato, ormai giro anche in inverno in moto a meno che nevichi ( e solo perchè non ho ancora preso le tassellate XD )

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Treni e riscaldamento   Oggi a 9:23 am

Treni e riscaldamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: