The Candyman Guardiano di Zendra

| Titolo: Etsy Sab Feb 16, 2013 8:23 pm | |
| Ho scoperto giusto oggi questo interessante sito (purtroppo americano) che vende svariati oggetti normali ma, soprattutto, anche molti oggetti fatti a mano, suppongo commissionabili. I prezzi sono altini(issimi), però ci sono robe che mi fanno veramente sbavare. - Spoiler:
-
ATTENZIONE! Molti oggetti presentano un alto tasso di hipsterismo, deviate lo sguardo se non desiderate incorrere in vari e spiacevoli effetti collaterali.  "candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345] Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia. Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano. Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore. Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta - Books of Magic, Neil Gaiman |
|