Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Un saluto a tutti voi!
Da MetalheartH Dom Lug 15, 2018 10:26 pm

» Fotografia
Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Tempus fugit
Da Sephiroth Gio Mag 31, 2018 12:58 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Da The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Da The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Mar 07, 2018 12:37 pm

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Da Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

Parole chiave
lista silvani vampiro acqua dark zendra eldar davidz recensione impero drone elfi conti warcraft effetto

Condividi | 

Convergence of Cyriss

Andare in basso 
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Convergence of Cyriss   Sab Nov 02, 2013 5:11 pm

Ho giocato un pajo di partite a 15 pti con questa fazione. Devo dire che sono proprio divertenti da giocare.

Forse per un neofita come me non sono proprio adatti per iniziare ma comunque mi sono davvero divertito pur avendo perso entrambe le volte.

Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Convergence of Cyriss   Sab Nov 02, 2013 10:16 pm

Purtroppo io uso i Cryx (e tra i Cryx c'è Mortenebra che, oltre a essere una dei miei warcaster preferiti, una volta, un sacco di anni prima, era anche un membro dei Cyriss, è stata espulsa per i suoi studi discutibili, ha fatto una strage ed è scappata... riassumendo: IO SONO TUO NEMICO! XD XD) e non conosco bene la Convergenza, però la fa mio fratello, quindi un'occhiata al codex ce la posso dare (ma premetto che a giocare non sono di certo un asso). Che Warcaster usi?

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Visualizza il profilo
palombi
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Convergence of Cyriss   Dom Nov 03, 2013 1:01 pm

Per ora synterion ma mi piacciono tutti quindi li proverò piamo piano.

Ho postato una lista a 15 pti si ik ma credo che gran parte dei problemi che ho nel non riuscire ad arrivare sull'avversario sia dovuto a come gioco (troppo warhammeroso ancora xD).

Sulle due partite fatte la prima non ho fatto proprio nulla la seconda se mi avesse detto più fortuna avrei casterkillato (è rimasto a 4 ferite) ma non per merito mio ma per errore avversario
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Convergence of Cyriss   Dom Nov 03, 2013 3:28 pm

Mi piacerebbe fare finta di essere esperto e far credere che sia tutta farina del mio sacco, ma sono troppo onesto e, se non lo conosci già, ti linko la pagina di Battlecollege, un ottimo sito per avere un panoramica sul come iniziare a costruire un'armata.
http://battlecollege.wikispaces.com/Syntherion

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Visualizza il profilo
palombi
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Convergence of Cyriss   Dom Nov 03, 2013 7:13 pm

Grazie giá gli ho dato un occhiata e su synterion da ottimi consigli. Mo lo studio per benino xD.

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convergence of Cyriss   

Convergence of Cyriss
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: