Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

L'incontro che ha sancito una nuova epoca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Gio Apr 24, 2014 7:34 pm

Ragazzi, oggi ho passato la giornata dalle 10 alle 15 con kroth °__°

abbiamo giocato ad infinity nella mia ludoteca, parlato, pranzato.. dopo tutti sti anni l'incontro epocale c'e' stato!!

e che dire: kroth e' sano di mente dopotutto.. sembra XD

Bravo che ha iniziato i talebbani :D ti aspetto per la prossima visita!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kroth2390davidz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Gio Apr 24, 2014 8:35 pm

noooooooooooooooooooooooooooo xd AHAHAHAHAH XD ORA SONO FAMOSO NEL WEB !!!!! XD

AHAHAHAHAHAHAH XD

il colore da più senzazioni di qualsiasi parola...
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 9:35 am

BUUUUU! Nomadi4life!

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
kroth2390davidz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 10:52 am

blaaaaaaaaaa nomadi son fighi ma rob mi ha detto che gli iraqeni sono più cecchinoidi quindi te li stupro da lontano xd

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 10:55 am

sì ma nei nomadi il rapporto (gnoccosità sexy)/(cristoni unti e muscolosi) è molto più alto. E poi il bg dei nomadi è quello che mi piace di più. E io le cose le scelgo in base a questi due parametri XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
kroth2390davidz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 11:22 am

ahah xd bè io come ho detto con emeperor, mi baso su quanto la razza sia adatta a uccidere da 1345654321 km il nemico lasciando l'avversario con le palle girate, come è successo a me ieri con un super samurai cecchinato da una puttanella a 24" di distanza.... (grrr) tralasciando che rob me lo abbia fatto rinascere perchè se no avevo perso a prescindere xd

però devo dire che ho testato i jappan e sono sburi, e come ho detto con rob io prenderò tutti i modelli bene o male perchè mi servono per il mio progetto di darkwars :)

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 12:03 pm

adesso manca l'incontro epico tra candy, kroth e me.. io sto li, vi guardo,faccio pat pat in testa e mangio focacce!

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
kroth2390davidz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 1:26 pm

candy s'ha da fa!!!

appena avrò la mia trupe di iraqeni incazzati e super equipped ;) ci becchiamo alla ludoteca e ci sfidiamo! poi sodomizziamo emperor nello stanzino della ludoteca xd

le focacce ahah xd

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 3:46 pm

Citazione :
kroth e' sano di mente dopotutto

Mah...con le facce che avete non ne sarei troppo sicuro  :§hvj: 

Anyway, l'incontro non sarà mai completo senza di me ! E qualche katana, lancia, e armorame vario xD

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 4:29 pm

senza considerare che io non ho nessun pezzo Nomade e non ho mai ancora giocato ad infinity

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 5:33 pm

Be', non è mica detto che si debba per forza salire fino a Monza.....potreste anche scendere voi da me xD

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 7:09 pm

not bad aidìa....

kroth2390davidz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Ven Apr 25, 2014 7:35 pm

emperor è troppo impegnato per venire da noi nella bassa!!!

però un ritrovo a metà (nella mia zona xd) si potrebbe anche fare ahahaha xd

oppure tutti alla warcard che è f**a, strasbura e poi quando nessuno vede kla svaligiamo e fuggiamo via lol.

candy tu non hai mai giocato!!!! o.o quindi io ho più esperienza di te con infinity xd ahahah xd

ci rendiamo conto che negli ultimi 4 mesi il forum non ha mai ricevuto tanti messaggi come oggi e solo per il fatto che io mi sono fatto 200km fino a seregno per vedere emperor? loool

ilcoso
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Lun Apr 28, 2014 3:31 pm

attenzione che vi vengo ad asfaltare con i miei pano, anche se loro di gnocche non ne vedono neanche con il binocolo, tranne le aleph di mio fratello, quindi pensate come stanno.

Spoiler:

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Lun Apr 28, 2014 6:38 pm

The Candyman ha scritto:
not bad aidìa....

Be', intorno al 16-17 di Giugno a Pisa ci sono le luminarie, e io ho circa 4-5 posti letto liberi a casa.....

kroth2390davidz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   Gio Mag 01, 2014 2:34 pm

sei figo ;)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'incontro che ha sancito una nuova epoca   

L'incontro che ha sancito una nuova epoca
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Lista Conti Vampiro 2000 pt
» nuova edizione warhammer
» Nuova Wave Necro
» ANTEPRIMA ESCLUSIVA: ECCO LA NUOVA SCHEDINA DEL LOTTO
» nuova bretonnia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: L'ABISSO-
Andare verso: