Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Ieri alle 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:30 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 12:49 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mar Lug 04, 2017 9:02 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Kaladesh

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Kaladesh   Lun Ago 29, 2016 10:26 am

Approfitto di un attimo di tempo tra uno studio e l'altro per iniziare la discussione riguardo Kaladesh, la nuova espansione che uscirà ufficialmente il 30 di settembre seguita da aether revolt!!

da qualche giorno è in giro l'immagine della prima carta spoilerata dell'espansione! una bella promo!

da amante degli artefatti non posso che gioire!! non vedo l'ora che esca, voi che ne pensate? siete più giocatori affini alle bestiacce? non vedete l'ora di spaccare qualche robottino o di costruirlo?? io spero di vedere carte che potenzino i miei mazzi commander basati sugli artefatti o sul mio affinity modern che potrebbe avere una bella ventata di novità da schierare o perché no, magari qualche bella ristampa! incrociamo le dita e speriamo in bene!!

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Kaladesh   Mer Ago 31, 2016 12:05 am

Io una volta gli artefatti li odiavo. Poi piano piano li ho sempre più apprezzati, soprattutto con l'uso del formato Commander. Infatti tendo a farli spessissimo monocolori e gli artefatti diventano fondamentali.

Poi beh, il mio secondo mazzo commander era un Bosh che sparava in faccia artefatti alla gente e lì li ho amati definitivamente.

Attendo anche io.

Parlando ora di bg: non è da un po' troppo tempo che manca uno dei pw rappresentativi: Garruk (io lo odio eh)?
Col fatto che è diventato il darth vader dei planeswalker lo vedrei bene apparire prima o poi, ché magari ha sentito la presenza di tanti planeswalker tutti insieme negli ultimi tempi e vuole fare un bel raccolto di trofei di caccia XD

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
IIRakshaII
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Kaladesh   Mer Ago 31, 2016 10:34 am

io credo fermamente che servirà a farla finita con Liliana che onestamente mi ha un po' rotto le...scatole XD magari è la volta buona che jace passa al lato oscuro dopo la sua morte! prima o poi arriverà e finalmente ci daranno nuovi planeswalker al posto dei soliti triti e ritriti, io aspetto con ansia karn e Ugin!!

non penso comunque che garruk possa fare capolino a kaladesh, non penso sia di suo interesse un mondo pieno di artefatti... almeno credo :p

Eserciti 40K: Cavalieri Grigi,Inquisizione,Templari Neri,Lupi Siderali,Dark Angels, Admech, IK, Orki
Eserciti WFB: Bretonnia,Alti Elfi,Orchi e Goblin

Responsabile Community MAGIC - Zendra
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Kaladesh   Mer Ago 31, 2016 10:59 am

sìsì, anche per me lì ci starebbe male, però rimane strano il fatto che l'abbiano tenuto nascosto così a lungo secondo me. Se non c'è dopo kaladesh mi chiedo davvero che diavolo di piani abbiano per lui XD (dai che magari anche alla wizzard lo odiano).

Karn anche io lo attendo, di Ugin più che altro attendo la reazione per l'eliminazione degli Eldrazi

Ma Liliana nuuu! Non può morire (a meno che non risorga), prima di farlo alla wizard devono trovare il modo per far diventare canon il famoso disegno di lei e Chandra :§wub: :§wub: XD XD

Per quanto riguarda Giace, come ho già detto nel post di Innistrad, secondo me farlo morire ora ha poco senso, visto han perso l'occasione di farlo diventare Il Re in Giallo (per non parlare del climax pauroso che c'era stato con l'arrivo di Avacyn impazzita col discorso di Tamiyo sulle promesse, anche lì la morte di Jace sarebbe stata davvero ganza (però sarebbe dovuta morire anche Tamiyo e questo non mi aggaraderebbe).

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Kaladesh   Lun Set 19, 2016 8:16 pm

Allora, cosa pensi degli spoiler?

Madò, a me le carte figose speciali piene di figosità mi fanno sbavare un sacco

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Kaladesh   

Kaladesh
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Novità set-
Andare verso: