Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Sezione: Racconti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Sezione: Racconti   Sab Apr 05, 2008 9:30 pm

Perchè non aprire una sezione dedicata esclusivamente ai racconti scritti dagli utenti? Intendo, una sezione dove poter postare storie brevi e autoconclusive-o volendo anche più lunghe- come per i bg di WHFB e WH40K, ma senza essere limitati dal background di questi giochi.

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Drewt
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Sab Apr 05, 2008 11:51 pm

Se si tratta di storie relative al mondo di Warhammer una sezione c'è già: si chiama B.G. Alternativi.

"Tu non userai pistole ad acqua contro i Necron."
"Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni."
"Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Dom Apr 06, 2008 10:18 am

No, per "senza essere limitati dai background di questi giochi" intendo storie completamente inventate dagli utenti che si svolgano anche in mondi creati da loro, insomma non solo in quelli GW.

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Manfred
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Dom Apr 06, 2008 10:35 am

Mi pare una buona idea, magari dividendoli in Racconti Warhammer Fantasy, 40000 e...SIgnore degli anelli, anche se dubito che qualcuno ci andrà lì :45u: . Cmq è un'idea che mi piace molto.

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

Polar
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Dom Apr 06, 2008 11:00 am

Manfred ha scritto:
Mi pare una buona idea, magari dividendoli in Racconti Warhammer Fantasy, 40000 e...SIgnore degli anelli, anche se dubito che qualcuno ci andrà lì :45u: . Cmq è un'idea che mi piace molto.
La sezione per queste cose c'è già,la nuova dovrebbe essere per racconti non ispirati a warhammer.

'rem tene,verba sequentur'
'padroneggia l'argomento,le parole verranno'

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Dom Apr 06, 2008 12:08 pm

Citazione :

Manfred ha scritto:

La sezione per queste cose c'è già,la nuova dovrebbe essere per racconti non ispirati a warhammer.
Per l'appunto.

Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Dom Apr 06, 2008 12:10 pm

Buona idea, io sono d'accordo :45u:

Spoiler:

Brio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Mer Mag 28, 2008 4:24 pm

Favorevole! :45u:

Ottima idea, anche se credo che più che scrivere leggerò: a parte gli esami ho un certo progetto in ballo... :sorr:

Se li ritrovo posterò i miei vecchi bg di D&D! :wetrw:

"Alzate gli zkudi!!"
"Koza?"
Ultime parole di Gyzmo "il Lardozo" e dei suoi goblin delle tenebre, davanti ad una selva di frecce.

Drakhor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Mer Mag 28, 2008 4:37 pm

Penso si possa fare ma la sezione "bg alternativi " esiste appunto per quello ( oltre a postare le proprie battaglie ) anche se si vuole fare una storia del 40 000 con ( mettiamo ) invece dell'imperatore un gruppo di vegliardi chiamato " associazione vecchi per l'umanita " dove il nome di battesimo di tutti é Bobby ....puoi , basta che lo dici . o forse intendi qualcos'altro ?

Non sono sfavorevole ( anzi mi piace inventare le storie , come "paura" ) ma momentaneamente circolano pochi racconti , magari converra fare una nuova sezione quando ne esisteranno di piu ....

....quindi diamoci da fare :45u: :libro:
Drewt
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Mer Mag 28, 2008 4:50 pm

Drakhor ha scritto:
se si vuole fare una storia del 40 000 con ( mettiamo ) invece dell'imperatore un gruppo di vegliardi chiamato " associazione vecchi per l'umanita " dove il nome di battesimo di tutti é Bobby

:hahaha: :hahaha: scusatemi, ma non potevo resistere :hahaha:

Comunque la sezione BG alternativi non è stata creata, però esiste la sezione discussioni sul BG dove si possono postare tali racconti.

"Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni."
"Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."

Drakhor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Mer Mag 28, 2008 5:08 pm

[quote="Drewt]
:hahaha: :hahaha: scusatemi, ma non potevo resistere :hahaha:

Comunque la sezione BG alternativi non è stata creata, però esiste la sezione discussioni sul BG dove si possono postare tali racconti.[/quote]

Eheheheheh .

Mmh , ho in mente un racconto ma dovrei uscire dagli schemi bgistici ufficiali ...mah , ad ogni modo sono neutro tendente al favorevole :okf:

Ultima modifica di Drakhor il Mer Mag 28, 2008 5:09 pm, modificato 1 volta
Karak-Alduz
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Mer Mag 28, 2008 5:08 pm

Se si parla di racconti scritti dagli utenti per passione non vedo cosa ci sia di male, anzi, incentiva ancor di più la crescita dle forum.
Basta solo che siano racconti "originali" e non scopiazzati :P

Come Eracle, con arco e clava, attraverso l'Oceano nella Coppa Dorata del Sole..Eroe Olimpico, sospeso fra caos e dei, riportami alla Casa dei Padri, fra i proci grassi e rei..

Drewt
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   Mer Mag 28, 2008 5:18 pm

Anche se esce dagli schemi del BG ufficiale non ci trovo niente di male (Morgoth ha completamente rifatto i Tau..), anzi, è uno spunto creativo :45u:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sezione: Racconti   

Sezione: Racconti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FABRIZIO 10-11 settembre 2014 (332-333). Dalla Sezione Aurea all'ambo secco. Il ritorno del 90 (probabilmente a colpo).
» Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer
» Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!
» calpestamento tonante
» Sezione Report battaglie..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: