Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Ven Apr 11, 2008 7:45 pm

Oggi mi sono letto il topic che parlava del (secondo me) favoloso libro che dovrebbe cominciare la saga di ZENDRA.
Visto che mi sono purroppo perso l'occasione di postare la mia opinione.
Per un aspirante, e dico aspirante, scrittore come me leggere un libro così innovativo, con così numerose razze, è un dovere...Accidenti! mi dilungo ogni volta con cose che non interessano!
Volevo soltanto sapere come procedono i lavori, anche se so bene che per l'uscita dovremo aspettare.

Morte ai servi del falso imperatore!

http://rohanbloodfeuditalia.forumfree.net/
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Mer Nov 19, 2008 4:57 pm

Abaddon leggo solo adesso questo topic ^^ Potevi mandarmi un mp.
Per il primo libro ci vorrà ancora del tempo meglio non pensarci, tra due anni forse sarà finito.
Il lavoro continua a rilento ma non si arresta mai e sempre in evoluzione. E' stato letto in parte da molte persone di diverse professioni ed età: professori universitari, lettori fantasy fidati, proprietari di fumetterie... molti mi hanno incoraggiato a continuare questa sfida credendo sulla validità del progetto. Dentro me c'è solo la speranza di vedere Zendra finalmente realizzata trasferendo tutte le mie emozioni e sensazioni in un'opera che possa racchiudere le tante realtà della società e i tanti stati d'animo che un uomo si trova ad affrontare.
Brio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Gio Nov 20, 2008 9:09 pm

Io non sapevo di questa cosa! :25h:

Auguri Sigmar per il tuo lavoro, anche io come pseudo scrittore in erba sono proprio curioso di leggerlo! ^^

"Alzate gli zkudi!!"
"Koza?"
Ultime parole di Gyzmo "il Lardozo" e dei suoi goblin delle tenebre, davanti ad una selva di frecce.

Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Gio Nov 20, 2008 9:15 pm

Ecco uno spezzone preso a caso da Zendra :libro: Grazie mille Brio :fg4:

Un’estesa prateria affiancava il cammino lento dei loro passi che susseguendosi gli uni con gli altri lasciavano delineate impronte sul terreno, formate a loro volta dai flessibili fili d’erba che piegandosi al passaggio dei forestieri sembravano dare il benvenuto. Un inchino dalla loro posizione originale. Fili d’erba che nel piegarsi senza spezzarsi testimoniavano la forza di una natura caotica, imprevedibile, devastante ma allo stesso tempo mite, capace di donare ai sensi dei suoi ospiti le più grandi bellezze. Migliaia erano i fiori che coprivano la prateria, numerosi gli insetti che nel loro quieto vivere camminavano senza sosta veloci e difficilmente percettibili, operosi nel loro fare quotidiano. Un senso di pace donava questa terra sorvolata da un lieve venticello che sembra dolcemente accarezzarla. Il cielo era coperto da maestose aquile che volando i modo regale distendevano le grandi ali mentre con lo sguardo vegliavano silenziosamente la prateria sottostante. Dinanzi come saette i raggi del sole, tra non molto dormiente, costringevano ad avanzare a capo chino per evitare il bagliore accecante della luce. L’atmosfera divenne rosea quasi surreale ed ogni passo moltiplicava questa immensità.
Hope
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Gio Nov 20, 2008 9:25 pm

:cvc4: :cvc4: :cvc4: non posso che chiederti di proseguiere nella tua opera.. e sperare che esca al + presto... complimenti davvero... :45u:

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   Gio Nov 20, 2008 9:48 pm

Davvero bello Sigmar i miei complimenti :libro: :cvc4:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?   

Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto costa il Devilfish Tau?
» uscita 2012 fantasy
» [Risolto]IL 74 E' PRONTO A COLPIRE!!! AMBATA 74 E DOPPIO AMBO SECCO 74-82/74-83 A MILANO
» Red Alert 4 : quanto ci sperate ?
» IL 19 E PRONTO ALL'USCITA ALLA NAZIONALE.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: