Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Sab Mar 11, 2017 12:04 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
oscuri impero vendo space eldar orchi nani conti tiranidi guardia 1500 Silvani bretonnia caos demoni necron orki warhammer angeli lista lupi alti marine elfi vampiro uomini

Condividere | 

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Ott 24, 2008 5:20 pm

In seguito ad un ennesimo (lo so che vi state stufando) cambiamento di avatar ho deciso di parlarvi anche di questo:
Il mio avatar rappresenta Wario, il fighissimo antagonista di Mario. Ho scelto questo avatar perchè il povero Wario è un personaggio disprezzato da tutti nonostante la sua simpatia. Mi sono dunque sentito in dovere di sceglierlo come avatar in modo da riabilitare il suo buon nome. Wario, con la sua panciona strabordante ed i suoi baffi a "W", è probabilmente il personaggio più figo di tutti i giochi della Nintendo. Sempre in cerca di oro, cibo ed oggetti preziosi (ho amato moltissimo il tesoro "Mohai Supermacho" nell'ultimo gioco uscito) ispira tantissima simpatia, specialmente quando inizia i livelli al grido di "Let's go!" o di "Rock'n'Roll!!". Viene spesso raffigurato in sella alla sua Harley Davidson, seduto sul suo malconcio aeroplanino probabilmente autocostruito o alla guida della sua costosissima automobile. Nel mio avatar è rappresentato in una grafica più "moderna" rispetto al suo classico vestito: una splendida copia gialla e viola del costume di Super Mario. Tirando le somme, Wario è un simpatico ciccione che non ha mai fatto nulla di cattivo (tranne rubare il castello di Mario e tentare di ucciderlo) ed è quindi un modello di vita ESEMPLARE.

http://www.youtube.com/watch?v=Zpcn4jhpQ94
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Chopper
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Ott 24, 2008 5:28 pm

beh chi conosce onepiece conosce chopper..la piccola renna simpatica che pero quando si arrabbia diventa grosso e picchia come un cuoio...beh è un personaggio che mi somiglia caratterialmente ed è il mio unico avatar...tuttii forum su cui sono reg mi conoscono come chopper e con questo avatar tranne uno dove chopper ha gli occhiali da sole
Uriel
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Ott 24, 2008 6:38 pm

Wario un MITO grandissimo Warlock

SELPHYE
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Gen 07, 2009 9:31 pm

posto qui la risposta al maresciallo a stile e a kharn...
grazie mille dei complimenti ragazzi... :wrqf:

WH40k Player: G.I.
WHFB Player: Alti Elfi

-Marciate per l'onore.

Marciate per la gloria.

Marciate.-
Shas' o Firewind
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Gen 08, 2009 11:03 am

Io ho scelto il mio, fammi pensare.......PERCHè SONO UN TAU!!!!!

@ Nick: quale insetto?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Gen 08, 2009 2:45 pm

Shas' o Firewind ha scritto:
Io ho scelto il mio, fammi pensare.......PERCHè SONO UN TAU!!!!!

@ Nick: quale insetto?
(era una cosa che aveva nella firma. un piccolo insetto insetto che si muoveva in continuazione)
io sono ritornato alle origini. splendida miniatura.

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
rambogranchio
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Gen 08, 2009 3:40 pm

perchè il mio generale su drago di bretonnia???..mi sembrava il minimo!!

"...Quanto è sacrosanto lo preserverò.
Quanto è sublime lo proteggerò.
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini.."

WF Bretonnia, Vr

Armies on Parade - Games Day Italy 2011 - Bretonnia

http://i45.servimg.com/u/f45/12/25/00/68/_armie10.jpg
Vedere il profilo dell'utente http://www.2462.it
Destish farseer
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Gen 20, 2009 10:15 am

Perchè cela il me stesso che è in me essendo all'interno di un corpo, essendo così come un velo che cela appunto la persona , ma non esteriormente interiormente.
Capito??
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Gen 21, 2009 10:29 am

Destish farseer ha scritto:
Perchè cela il me stesso che è in me essendo all'interno di un corpo, essendo così come un velo che cela appunto la persona , ma non esteriormente interiormente.
Capito??
CERTO!!!! :sorr:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Lun Gen 26, 2009 12:19 am

Discorso chiarissimo! XD

Evvai, 16 anni!

Destish farseer
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Lun Gen 26, 2009 8:16 pm

Dai più chiaro di così!
Vabbe in altre parole( più semplici) volevo dire che l'ho scelto perchè mi piace one piece.
il marchese del grillo
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Lun Gen 26, 2009 10:21 pm

perchè mi piace
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Lun Gen 26, 2009 11:49 pm

Destish farseer ha scritto:
Dai più chiaro di così!
Vabbe in altre parole( più semplici) volevo dire che l'ho scelto perchè mi piace one piece.
mi sembra tutt'altro concetto XD
anche a me, in parte, piace quel cartone. :wrqf:

Daraga Silvershaper
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Feb 26, 2009 9:15 pm

be io ho scelto il mio avatar perche mi piaceva e perche mi e sembrato originale
Daraga Silvershaper
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Feb 26, 2009 9:16 pm

be io ho scelto il mio avatar perche mi piaceva e perche mi e sembrato originale
Grezzo.
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Feb 26, 2009 9:31 pm

ma mi sono accorto che manco io!!

ho scelto questo avat perchè anche se d'aspetto è molto diverso da me (io sono alto magro e poco muscoloso) in un qualche modo mi ispira tenerezza :efea:

dopo tutto chi è che non vorrebbe il proprio sventratore personale da abbracciare prima di andare a letto(3 volte meglio dell'orsacchio tto tradizionale, 3 volte più puzzolente, e 3 volte meglio di un cane da guarda :sfs: , anche se quando russa è peggio di un'orchestra di tromboni rotti)

no rcomunque rimanendo seri anche se d'aspetto è molto diverso mi ricorda me stesso in "real life" poco loquace, leggermente scontroso, introverso e in alcuni casi frettoloso, anche come lui mantiene il suo orgoglio nanico io mantengo la mia umanità cercando nel limite del possibile di fare sempre la cosa più giusta
Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Feb 26, 2009 11:12 pm

Grezzo. ha scritto:

dopo tutto chi è che non vorrebbe il proprio sventratore personale da abbracciare prima di andare a letto(3 volte meglio dell'orsacchio tto tradizionale, 3 volte più puzzolente, e 3 volte meglio di un cane da guarda :sfs: , anche se quando russa è peggio di un'orchestra di tromboni rotti)

sai che sei convincent.. quasi quasi ne adotto uno
Johnny 2000
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Feb 27, 2009 10:25 am

Ho di nuovo cambiato avatar, questo l'ho scelto per la mia ammirazione verso gli angeli sanguinari. (Speriamo che duri più degli altri!)

"I'm worse at what i do best and for this gift i feel blessed" Kurt Cobain,Nirvana
Skidi
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Feb 27, 2009 1:07 pm

Questo nuovo avatar l'ho scelto perchè i nativi americani mi hanno sempre affascinatoe questa tribu in particolare (gli Skidi del gruppo Pawnee) sono stati così sfigati da conquistarmi ^^

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Feb 27, 2009 1:15 pm

Ho scelto Dream di Sandman perchè lo adoro come fumetto, e anche perchè come personaggio mi assomiglia un sacco ( e non solo per i capelli a cespuglio XD )
Vedere il profilo dell'utente http://talaban.deviantart.com/
Drycha
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Dom Mar 01, 2009 4:06 pm

perchè penso di iniziare i necron. senza variare eserciti come ho fatto fin'ora (li ho contati e fin'ora so circa 7 ) penso che mi debba decidere...

entra anche tu nella gilda dei mercenari!
http://img7.imageshack.us/img7/6163/medalt.jpg medaglia

mercenari
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Dom Mar 01, 2009 5:59 pm

Io non so con precisione perchè ho scelto questo avatar ne cercavo uno con Grezzo e mi sono imbatutto in questo...(Come potete notare dal nome io sono un tipo difficile in queste cose e una volta scelto qualcosa è difficile che la cambi) per me un'avatar deve essere evocativo e deve significare qualcosa per me...appena lo visto con questo sguardo sprezzante una via di mezzo tra Superbia Sfida e Noia mi ha conquistato...sembra che dica:"Dichiara il tuo nome e le tue intenzioni il resto sono solo parole vuote..."
Kharn il traditore
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Dom Mar 01, 2009 6:28 pm

Ho cambiato avatar, non per il semplice fatto che adoro Manson, ma anche perchè adoro il goth.

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
*skarloc*
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Dom Mar 01, 2009 8:48 pm

Semplicemente perchè i Nargaroth sono uno dei miei gruppi preferiti :D.

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Mar 03, 2009 9:41 pm

Ho scelto questo avatar perché...... cacchio è arancia meccanica! Un film eccentrico, paurosamente eccentrico, come me in fondo, solo che io non sono violento..... e poi che classe che ha il protagonista..... e poi..... LUDOVICO VAN!

ihih
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Divertitevi a creare il vostro AVATAR
» vorrei un vostro parere e se avete convergenze
» nani avatar of war
» nano sventratore avatar of wars

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: