Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

Parole chiave
necron alti orki Silvani warhammer nani angeli marine caos tiranidi conti oscuri elfi vampiro impero uomini guardia lista eldar space orchi demoni bretonnia 1500 lupi vendo

Condividere | 

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Borkie
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Mag 21, 2008 8:44 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Si, scusa, uticense era il pronipote di marco porcio catone :45u:

Se volevi farci sentire inferiori ci sei riuscito benissimo XD
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
davidz90
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Mag 21, 2008 9:42 pm

ho sempre pensato fin da piccolo che per battere gli altri devi essere piu grosso piu cattivo e piu intelligente...un demone rispecchia tutte queste abilità anche se io nn credo di essere cattivo e sicuramente nn sono grosso(sull'intelligenza lascio a voi i pareri)...e poi è stupendo nn trovate? :wetrw:

WARHAMMER 40K= SPACE MARINE / SKAVEN DEL 40K(modificati)

WARHAMMER FANTASY = SKAVEN(11 anni - 10000 punti circa xd)
Lele
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Mag 21, 2008 10:03 pm

DREWT siamo gemelli!!!

Comandante templare
Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Mag 21, 2008 10:15 pm

Lele ha scritto:
DREWT siamo gemelli!!!

:45u:

"Tu non userai pistole ad acqua contro i Necron."
"Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni."
"Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."

Jack_di_Spade
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mer Mag 21, 2008 10:23 pm

Borkie ha scritto:
Jack_di_Spade ha scritto:
Si, scusa, uticense era il pronipote di marco porcio catone :45u:

Se volevi farci sentire inferiori ci sei riuscito benissimo XD
no, in realtà il mio intento era dimostrare che lo studio della letteratura latina serve a qualcosa :libro: (ovvero a fare gli sboroni) XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Mag 22, 2008 1:34 pm

cioè a farci sentire inferiori :sorr:

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Mag 22, 2008 1:55 pm

Bè diciamo che io nella storia di Zendra ho avuto tre Avatar Storici (scusate il gioco di parole) il primo è stato questo...

Il motivo è che il mio nick è Uriel, ovvero il nome di uno degli Arcangeli (vi evito tutta la storia su Uriel che comunque potete trovare nella sezione Il Grande Cancello) e perchè ho sempre amato gli Angeli sia in versione "Buona" che in versione "Decaduta"

Poi grazie al bellissimo lavoro fatto da Ychrael ho potuto utilizzare questo Avatar...
Che è come Ychrael mi vedrebbe in un mondo Fantasy e questo Avatar mi ha accompagnato praticamente fino ad oggi, finchè Sigmar non ha aperto la sezione Alter Ego ed ho visto questo nuovo Avatar che ho ora e di cui mi sono subito innamorato

Valten
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Mag 22, 2008 2:35 pm

il mio avatar l'ho ricevuto da svampiro, in quanto vincitore del torneo greasus...
lo porto con onore, finchè qualcuno non vincerà il nuovo torneo...
Drycha
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Mag 22, 2008 7:11 pm

bè in realtà lo sto ancora cercando comunque Drycha lo ho scelto x il nick mentre questo lo ho trovato girando internet

entra anche tu nella gilda dei mercenari!
http://img7.imageshack.us/img7/6163/medalt.jpg medaglia

mercenari
Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Gio Mag 22, 2008 8:03 pm

beh allora prima il mio avatar era il tizio di assasin's creed perchè lo stimo molto ma poi sigmar mi ha trovato questo di un nano ranger.... straordinario
Volkmar
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Mag 23, 2008 12:15 am

imperiale fino a l' osso. mi piacciono molto i preti di sigmar. in diverse pose ma sewmpre loro. mi piace i loro stile la loro forza d' animo, il loro arrancare in un mondo di creature mostruose con solo fede e acciaio. sono il simbolo dell' impero ( anche il carro a vapore vabbè) e come esso sono il mio avatar. questo video spiega tutto

VOLKMAR ,pontefice massimo

http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27145

http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=ODYwMTE4

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=32940
Drakhor
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Sab Mag 24, 2008 12:21 pm

Precisamente non saprei , ero indeciso fino all'ultimo .
Alla fine mi sono stufato , ho inserito "avatar" su google immagini , ho impostato mi sento fortunato ( apre automaticamente il 1^ sito della pagina ) e ho scelto una pagina a caso
( non mi ricordo piu il numero , era 12 ? 21 ? Mah...): il risultato ? Ottimo!

Da allora tengo questo avatar che ( secondo me ) mi ha affibbiato il destino :45u: ma non é detto che non lo cambi se ne trovo un migliore ( difficile ma possibile )

( e come mi hanno fatto notare inquieta parecchio )
Brio
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Mag 27, 2008 1:00 pm

Perchè sono io in versione South Park!

Ma sono proprio io! :sorr:
Karak-Alduz
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Mag 27, 2008 1:18 pm

Perchè cthulhu è sempre cthulhu..e poi, l'espressione dei due omini è fantasmagorica..

:hahaha:

Come Eracle, con arco e clava, attraverso l'Oceano nella Coppa Dorata del Sole..Eroe Olimpico, sospeso fra caos e dei, riportami alla Casa dei Padri, fra i proci grassi e rei..

Brutal
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Mag 27, 2008 5:37 pm

Il marines posseduto esprime rabbia, lui vuole distruggere tutto, bruciare tutto... se io sono così e meglio che mi vado a fare vedere da qualcuno bravo.

No.l.. lo scelto perchè è l'unità di Dawn of War che mi piace di più assieme ai Berserker.

Il Conte
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Giu 20, 2008 1:09 am

Una delle piaghe maggiori per la città di Venezia è stata sicuramente la Peste che in più occasioni colpì la città.

Per questo el medico dea peste non è una vera e propria maschera ma era un travestimento utilizzato dai "medici della peste", ovvero medici che andavano a visitare i pazienti colpiti dalla peste con questo strano abbigliamento.

Il costume del medico dea peste è in se particolare: il medico indossa una tunica di puro lino o di tela cerata ed una maschera che lo faceva assomigliare ad un grande uccello (più che altro era considerato un lugubre avvoltoio...).

Sopra alla maschera portava degli occhiali ed in oltre era sempre accompagnato dalla fedele bacchetta, con la quale sollevava le vesti degli appestati, pensando che così mascherato la terribile epidemia non gli poteva causare alcun danno.

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah!
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Giu 20, 2008 1:31 am

Mi ricordo poi che nel becco venivano bruciate essenze che si credevano annullare gli influssi pestilenziali.

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Giu 20, 2008 10:29 am

Il Conte ha scritto:
...pensando che così mascherato la terribile epidemia non gli poteva causare alcun danno.
aggiungo una cosa che ho scoperto negli anni in cui stavo attaccato fisso a history channel. quel "costume" era usato perchè si credeva che la peste avesse paura del vestito e che quindi non avrebbe attaccato il medico. infatti, il vestito faceva in modo che le pulci non potessero entrare (ma questo loro non lo sapevano) e questo consentiva al medico di non prendere la peste :45u:

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Ven Giu 20, 2008 1:07 pm

huah!!
molto interessate bravo conte!!

Comandante templare
Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Giu 24, 2008 12:16 am

In attesa del fantasmagorico avatar di Svampiro, ecco, direttamente dall'anime "Prism Ark", attratto spudoratamente dalle belle donne, il Duca farfallone Regent Kizarov :cvc4:

"Tu non venderai la tua anima agli Eldar oscuri per comprare della birra. E neanche ai demoni."
"Tu non giocherai a “prendi il bastoncino” con un Kroot usando una guardia imperiale."

Il Conte
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Giu 24, 2008 12:25 am

non lo conoscevo :libro:

P.s. chi conosce il giudice magister gabranth? :sorr:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Giu 24, 2008 12:32 am

Io. Non mi chiedere chi cavolo sia però, perché a FFXII io non sono altro che un lurido rivenditore di fiale di lupo, senza alcun interesse per la trama....

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Il Conte
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Giu 24, 2008 12:38 am

eheh grande yakumo; un pò di trama allora :sorr:
Gabranth fa parte dei Membri della Cavalleria Speciale alle dipendenze del Ministero della Giustizia dell'Impero di Archadia. Il nome ufficiale è Funzionari a tutela della sicurezza pubblica, ma comunemente vengono chiamati Giudici. L'ampliamento dei territori ha portato a un aumento dei crimini e degli scontri in tutta Archadia e proprio per restringere i tempi della giustizia è stata creata la figura dei magistrati dipendenti dall'esercito, da cui in seguito ha avuto origine la figura del Giudice.

N.b. quassotto c'è rivelata una parte fondamentale della trama

Spoiler:

Drewt
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Giu 24, 2008 12:46 am

Il Conte ha scritto:
non lo conoscevo :libro:

Vorrei ben vedere, a meno che tu non ti guardi valanghe di anime giapponesi fansubbati in italiano (come fa il sottoscritto) è difficile che tu lo conosca.

(Non farlo!!!! Ti rovinerebbe irrimediabilmente il cervello più di quanto tu possa pensare!!) <----- la parte sensata della mia anima che ti da un consiglio.

Comunque FF è una parte di conoscenza di cui sono totalmente all'oscuro, e me ne rammarico... la PS2 l'ho comprata solo l'anno scorso, quindi non ho avuto mai l'occasione di giocarne uno (a parte i primi due episodi su GBA) :ss4:

Uriel
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   Mar Giu 24, 2008 12:52 am

Lo conosco anch'io Conte (qualcuno sta urlando Uriel ha finito tutti e 12 i Final Fantasy come poteva non conscerlo... BANG... "silenzio") comunque vediamo se riesci ad indovinare il mio personaggio preferito nel XII è anche abbastanza facile :sorr:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?   

Parlate del vostro avatar...perchè l'avete scelto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Divertitevi a creare il vostro AVATAR
» vorrei un vostro parere e se avete convergenze
» nani avatar of war
» nano sventratore avatar of wars

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: