Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Giu 11, 2017 5:37 pm

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
lupi orchi eldar alti 1500 impero necron warhammer elfi nani conti Silvani demoni vampiro guardia uomini bretonnia space angeli tiranidi marine caos orki lista oscuri vendo

Condividere | 

Altri disegni... graziose creature mostruose

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 7:03 pm

Purtroppo in questi giorni non posso usare lo scanner, quindi la qualità dell'immagine non è un granchè...

appena posso ne aggiungo altre :45u:

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 7:12 pm

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Archmage
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 7:16 pm

Hai un certo talento a disegnare i mostri, e non è cosa da tutti. E' molto più facile disegnare figure umane che mostri credibili. Ma sono creature 'originali' frutto della tua fantasia, o riprducono già qualche creatura mostruosa vista altrove?

-=- Ogni giorno nuovo materiale per il Regolamento Ventura -=-
Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
Vedi il profilo dell'utente http://qdiv.blogspot.com
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 7:17 pm

beh l'ultimo è un demone maggiore di Tzeentch, gli altri invece sono inventati :sorr:
grazie comunque

Black Dwarf
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 7:46 pm

:45u: :45u: bellissima quella di tzeentch.....ancora di più tutte le altre
come ha già detto qualcuno....farai carriera ragazzo... :dsff:

Gilda Dei Mercenari-Vessillario Della Compagnia

Gilda dei mercenari :
"Vieni con noi , ti aspettano combattimenti , risse e tanta birra !"
Vedi il profilo dell'utente http://www.digitalartskins.com
Dark Goblin
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 8:14 pm

Ottimi schizzi, spero non rimangano tali, dovresti portarli avanti per qualcosa di più :45u: :grewg:

Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...
Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 8:14 pm

La migliore sicuramente è quella del Demone Maggiore non ci sono parole troppo bella :sorr: ed anche le altre non sono per nulla male... Anche se non te lo dovrei dire visto che sto ancora aspettando il mio disegno :fgfs: scherzo bello appena puoi poi me lo farai avere :okf:

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 8:23 pm

il tuo disegno è finito, purtroppo però non posso scannerizzarlo (come già detto)
mi dispiace :grg:
appena posso me lo faccio scannerizzare da un amico
Non l'ho messo su con la macchina fotografica perchè la resa sarebbe insufficiente e insoddisfacente

Manfred
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 8:29 pm

Molto belli, soprattutto gli ultimi. Sei davvero un grande disegnatore di mostri :grewg: !

«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 8:39 pm

Ychrael ha scritto:
il tuo disegno è finito, purtroppo però non posso scannerizzarlo (come già detto)
mi dispiace :grg:
appena posso me lo faccio scannerizzare da un amico
Non l'ho messo su con la macchina fotografica perchè la resa sarebbe insufficiente e insoddisfacente

Ma va vai tranquillo Ychrael è gia tanto che me l'hai fatto però questa tua disponibilità ti porterà in un vertice oscuro e sarai sommerso dalle mie richieste io ti avverto :sfs:

Comunque com'è venuto secondo te?

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 9:38 pm

complimenti! mi piacciono molto. ne aspetto altri :sorr:

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Dom Giu 15, 2008 9:49 pm

davvero carini o mostruosi,non saprei cosa dire!

hai una mano d'oro Ychrael

Comandante templare
mannfredvoncreist
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Gio Giu 19, 2008 2:50 pm

ma come c****o fai a fare dei disegni così belli l' unica cosa ke posso dire è: VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOV :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4:

Ho 2 pulsanti sulla mia scrivania... uno distribuisce la corrente in tutta la città, l'altro... libera i cani!
-Montgomery Burns
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Gio Giu 19, 2008 3:01 pm

Davvero bellissimi, c'è da dire che hai talento :cvc4:

Spoiler:

§The Legend§
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Mer Giu 25, 2008 9:06 pm

waw sai te e dark dovreste fare una gara x vedere chi e il migliore :sorr:

-"rompero' tezte ,zpacchero'facce e zompero' ze e giù quello ke rimane,poi diventero' davvero kattivo"-grimor pellediferro-
[/url]
Cynath
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   Gio Giu 26, 2008 9:28 am

disegni di sicuro meglio di me
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altri disegni... graziose creature mostruose   

Altri disegni... graziose creature mostruose
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cadenza rapida/pesante con creature mostruose e camminatori
» mazzo mononero distruggi creatura
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» alti elfi aiuto regole speciali
» Doran Rock T2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: