Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistrarsiAccedi
Ultimi argomenti
» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ieri a 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Dic 18, 2016 7:24 pm

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

» Concerti
Da Stefano Lun Set 26, 2016 10:42 am

» Kaladesh
Da The Candyman Lun Set 19, 2016 8:16 pm

» Eldritch Moon
Da IIRakshaII Sab Ago 13, 2016 10:41 am

Parole chiave
space nani eldar lupi bretonnia angeli orchi demoni necron lista elfi conti oscuri uomini 1500 tiranidi caos guardia warhammer vendo orki vampiro Silvani impero marine alti

Condividere | 

Caccia alle Streghe?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Lun Giu 16, 2008 7:16 pm

Si infatti i Mod sono cosi cattivi ed hanno aperto una Caccia alle Streghe cosi feroce da non aver Bannato ancora nessuno che a mio modo di vedere il Ban se lo meritava gia da tempo :45u:

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Toktok
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Lun Giu 16, 2008 7:28 pm

Io credo che quest'ondata di spamm sia dovuta alla crescita del forum. Mi ricordo quando sono arrivato
(questo ai più nuovi così capirete chi è veramente quell'ambiguo personaggio detto green) appunto
Green knight era il più grande spammone del forum. Ma a livelli estremi. Infatti a suo tempo fece una presentazione
con delle foto, in cui dimostrava di essere un bambino (non nel senso bimbominkia, solo che io ti ricordo e ti
ricorderò sempre con il pigiama :sorr: ) e tutti (compresi i mod) si quasi complimentarono con lui perchè
spammava come un trentenne!!! Andate a vedere! E' ancora nella sezione presentazioni!!
Bene, ora quardatelo. E' il più feroce degli pseudo-mod ed è senza scrupoli!! :sorr:

@ green: questo post non è assulutamente per umiliarti, ma per far capire a tutta zendra come anche i mod
siano un po' spiazzati di fronte a questa ondata di spam senza precedenti nella neo-zendra

ed: No no ragazzi andate a vedere il topic "eddie alias green knight". E vacci anche tu caro green e rivediti
facendoti un bel po' di risate :hahaha: . Aveva adirittura inventato la colla moddicida :hahaha:
Quel topic è un'eresia: PURO SPAM!! E tra i protagonisti di quello scempio ci sono anche i MOD!!!!! :fgfs:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"Esistono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana" A.Einstein

Image and video hosting by TinyPicFAN

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah!
Settra_85
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Lun Giu 16, 2008 8:37 pm

Uriel ha scritto:
Si infatti i Mod sono cosi cattivi ed hanno aperto una Caccia alle Streghe cosi feroce da non aver Bannato ancora nessuno che a mio modo di vedere il Ban se lo meritava gia da tempo :45u:

Uriel sarcasmo privo di senso , travisato il messaggio e probabilmente neanche letto tutti i commenti ,

non sono qua a giudicare se i mod sono "buoni o cattivi" per usare termini semplicistici che magari si capiscono di piu, vorrei che ci fosse un training per i mod affinchè il moderare non diventi una caccia alle streghe , poi se vi va di continuare a dire frasi prive di senso che non ci incastano nulla con il mio post fate pure.

Ultimo grande Re di Nehekhara
"credo fermamente nell' anti-sgravo e odio chi sgrava per vincere"

"Mister noi trattiamo Piombo " (Roland di Gilead)

Uriel
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Lun Giu 16, 2008 8:56 pm

Allora sono stato uno dei primi a risponderti a questo Topic e l'ho seguito tutto leggendo tutti i commenti un pò come faccio per tutti i Topic che leggo perchè non ha senso leggere il primo e l'ultimo e poi rispondere o almeno è quello che penso la mia risposta si può essere stata un pò sarcastica ma il senso è che non è che i Mod siano diventati "Cattivi" tutti di colpo semplicemente prima agivano "nell'ombra" con MP e simili intimando di smettere di Spammare e Floodare ora invece operano alla luce del giorno tutto qui :45u:

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Lun Giu 16, 2008 9:35 pm

Toktok ha scritto:
Io credo che quest'ondata di spamm sia dovuta alla crescita del forum. Mi ricordo quando sono arrivato
(questo ai più nuovi così capirete chi è veramente quell'ambiguo personaggio detto green) appunto
Green knight era il più grande spammone del forum.
non posso non quotarti, io sono passato da così a così :sorr: . però questo non c'entra quasi niente col topic.
ribadisco la mia "linea dura" o semi dura come quella del grano, infatti NON tollero o.t. o spam/flood di qualsiasi genere. anche se non è di mia competenza diretta. mi sono accorto quanto può far male e preferisco che non ricapiti. a volte, quando rileggo dei topic scritti da me nelle mie ore più buie non riesco a leggerli dalla vergogna. come dice il proverbio, meglio prevenire che curare. appunto settra ha scritto per questo. però penso anche che è bene sia "prevenire" i mod, ma c'è bisogno anche di "prevenire" gli utenti (maledette parole che non mi vengono).

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedere il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Lun Giu 16, 2008 11:29 pm

Resto fermamente convinto che ci sia bisogno di un tutorial o quanto meno una linea morale che istruisca i moderatori sul da farsi . prima che succedano episodi spiacevoli per tutti

Uriel
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mar Giu 17, 2008 1:03 am

Stai tranquillo Settra che a breve sarà stipulato un trattato o delle "regole" da seguire cosi che tutti gli Utenti sappiano fino a che punto spingersi e tutti i Mod sappiano quando dovranno agire :45u:

Karak-Alduz
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mar Giu 17, 2008 8:32 am

Non riesco a capire il perchè di questo codice di comportamento per i moderatori.

Proprio non ci arrivo.

Esiste un codice di comportamento su Zendra che riguarda gli utenti. Esistono persone che nel rispetto altrui devono farlo rispettare. Quando gli utenti se ne fregano delle norme basilari di convivenza civile di un forum, è chiaro che i "tutori" nominati da Sigmar debbano adempiere il loro compito.E' il concetto semplificato di "guardie e ladri".

Se prima agivamo solo per pm, data la crescita del fenomeno e gli scarsi risultati del troppo "buonismo", in sede comune si è deciso di calcare un pò più la mano contro persone che nonostante i ripetuti richiami, le ripetute segnalazioni, chiusure di topic e altro, continuano beate a farsi gioco del regolamento. Mi sembra chiara e per nulla oltraggiosa come cosa.

Credo che non si debba sollevare alcun polverone su una questione così elementare e la proposta del regolamento per i moderatori trovo sia, con tutto il rispetto nei tuoi confronti, troppo eccessiva.
Noi un regolamento lo possediamo già: il fatto di non avere poteri "decisivi" [come il ban, la sospensione, il kick] ci rende già vincolati a un comportamento differente dagli altri forum.
Ma è una cosa che non potrà andare avanti per molto e dovrà cambiare di pari passo con la crescita di Zendra. Ed infatti è una questione di cui si è discusso ampiamente con Sigmar.

Detto questo, torno ad essere di parte: sono curioso di verificare di persona quali comportamenti ti hanno indotto all'apertura di una discussione, quali frasi hanno dato il chiaro segnale dall'allarme che le cose stanno per cambiare. :okf:

Come Eracle, con arco e clava, attraverso l'Oceano nella Coppa Dorata del Sole..Eroe Olimpico, sospeso fra caos e dei, riportami alla Casa dei Padri, fra i proci grassi e rei..

Settra_85
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mer Giu 18, 2008 11:15 am

Karak, è una questione di Diritto di sapere di agire nel giusto (e quindi tutelato da un codice comportamentale) ed un dovere nei riguardi di chi scrive tutti giorni su questo forum che a sua volte vuole essere tutelato da azioni repressive prive di alcun senso .

Non capisco questo essere malmostosi davanti ad una proposta che tutela tutti indistintamente e da molte piu garanzie di un forum contento . boh

Svampiro
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mer Giu 18, 2008 11:47 am

il punto è che la cosa non ha un gran che di essere xke di repressioni prive di alcun senso ancora non ne sono state fatte l hai amesso tu stesso che questa tua proposta è solo di prevenzione, quindi significa che al momento non c è nulla che non va

quindi non vedo xke mettere un codice di controllo dei moderatori che fin ora hanno dimostrato grande responsabilita e pertinenza e nessun abuso dei loro poteri (che è poi quello che dicono tutti quelli che ti hanno risposto in questo topic)

hai mai visto un forum con un codice di condotta dei moderatori? io no, e sai xke?

xke il moderatore non lo fa chiunque, vengono scelti in base alla loro responsabilita e maturita sanno come ci si deve compratare e sono i primi che tengono a cuore il fatto ceh il clima sia vivibile e tranquillo, quindi sono persone che non abusano dei loro poteri, finora non è mai successo e se succedera i provvedimenti li prendera sigmar xcio non c e alcun bisogno di un codice dei moderatori

c è invece bisogno di un codice x gli utenti (purtroppo) dato che ultmiamente si è crata un po di confusione, ma mi rallegro del fatto che gia in questi giorni si vede un miglioramento, a cui lavoreremo quanto prima (questo è periodo di esami un po per tutti)

"PER LA DAMA E PER IL RE!"
iscriviti anche tu al nuovo torneo di Zandra

Settra_85
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mer Giu 18, 2008 12:36 pm

il post era diretto a Sigmar con la visione di tutti , ma in questi giorni non ci deve essere...

Karak-Alduz
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mer Giu 18, 2008 1:11 pm

Settra_85 ha scritto:
Karak, è una questione di Diritto di sapere di agire nel giusto (e quindi tutelato da un codice comportamentale) ed un dovere nei riguardi di chi scrive tutti giorni su questo forum che a sua volte vuole essere tutelato da azioni repressive prive di alcun senso .

Non capisco questo essere malmostosi davanti ad una proposta che tutela tutti indistintamente e da molte piu garanzie di un forum contento . boh

continuo però a non vedere queste azioni repressive perpretate nei vostri confronti.
Il tuo post nasce in esigenza di qualcosa che non c'è, mi spiace dirtelo, ma è così. :fg4:

Come Eracle, con arco e clava, attraverso l'Oceano nella Coppa Dorata del Sole..Eroe Olimpico, sospeso fra caos e dei, riportami alla Casa dei Padri, fra i proci grassi e rei..

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mer Giu 18, 2008 2:03 pm

Ok, ad ogni modo ragazzi direi che possiamo comcludere qui dato che è da almeno 2 pagine che si vedono solo post-fotocopia che non producono nessuna discussione...

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Mer Giu 18, 2008 4:11 pm

Se un Guardiano sbaglia e manca di rispetto a qualcuno ne rispondo personalmente.
Per questo motivo, preferisco che mi sia inviato un messaggio privato per risolvere il problema immediatamente. Accumulare rancori porta solo nella cattiva strada, soprattutto se verso una specifica persona. In quel caso preferisco essere io al centro della discussione in modo da avere chiara la situazione e prendere dei provvedimenti.
In linea generae il forum ha visto per troppa libertà concessa, vedere Zendra cadere nell'anarchia. Ho personalmente chiesto hai Guardiani di essere più duri nel rispettare quelle regole di comportamento già ampiamente accettate sul forum. Ci sarà stata qualche incomprensione sicuramente ma il rispetto per l'utente c'è e ci deve essere sempre. Se questo non è avvenuto, vorrei essere informato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Caccia alle Streghe?   Oggi a 9:34 am

Caccia alle Streghe?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Caccia all'oca al volo con arco
» caccia alle anatre Rougarou Bayou
» lista cacciatori di streghe 2.000
» Cacciatori di streghe
» Chiamata alle armi - creazione di un pg

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: