Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Ago 13, 2017 7:56 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

storie strane che sono capitate per davvero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: storie strane che sono capitate per davvero   Sab Ago 09, 2008 2:50 am

questo topic lo voglio fa per poter raccogliere tutte quelle storie di fantasmi,mostri o cose varie che sono accadute realmente a noi o a parenti,amici ecc.per cominciare vi posto una storia veramente spaventosa per che la ha vissuta

Ciò che vi stò per dire è accaduto veramente e non scerzo alla sorella di un mio amico

Un giorno la sorella di questo mio amico che all'epoca viveva sposata e aveva un figlio piccolo,stava lavando i patti in cucina quando a un certo punto sente il babino urlare dalla paura allora accorre in aiuto del babino e vede li davanti ai suoi occhi un ombra nera che afferra il girello con tutto il babino e se lo trascina verso la finestra posta in camera da letto .La ragazza prontamente riesce a tirar fuori il babino dal girello , mentre cercava di tirarlo fuori l'ombra aveva afferrato un braccio della ragazza per cercare di non farle recuperare il babino.Poco tempo dopo l'accaduto lei riprende a lavare i piatti e quando il braccio viene bagnato dall'acqua appare improvvisamentew l'impronta della mando che l'aveva trattenuta. D'omani vi posterò altri fatti accaduti a me e a lei.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
IO.
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Sab Ago 09, 2008 11:08 pm

Nn è cm quella sopra ma è almeno molto strana...
A casa mia solo mio nonno beveva il caffè così quando è mancato mia nonna ha rimesso tutte le tazzine in una scatola e le ha portate in cantina. Quando due giorno dopo è scesa a prendere della verdura ha trovato la scatola fuori cn una tazzina messa sul piattino posata sopra il coperchio...
Cynath
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Dom Ago 10, 2008 11:35 am

belle
Dramann il druido
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Dom Ago 10, 2008 10:30 pm

quella che Lollo a postato è una delle vicende più inquietanti che abbia mai sentito, sarebbe il caso come minimo di far benedire la casa anche se francamente io l'avrei subito lasciato l'abitazione col bambino, in questi casi ci si deve informare sui trascorsi precedenti della casa se all'interno sono avvenuti fatti tragici o altri eventi simili, ma per prima di ogni indagine in tal senso devi considerare
1-chi ti ha racontato questa storia il tuo amico la sorella od un altra persona ancora
2-quanto era affidabile chi ti ha raccontato questa storia
3-considerare tutti gli eventi che possono pregiudicare la veridicita della vicenda

io credo nel paranormale ma è sempre bene essere sicuri al 100% di cio che è accaduto.

comunque per parcondicio ora vi racconto una vecchia storia di famiglia.
una cugina di mia nonna persona assolutamente seria tanto che racconto quello che gli accadde solo una volta e in seguito nego e si rifiuto sempre di riraccontarla a continuare a raccontare questa storia furono i fratelli di lei di lei ma sempre all'interno della famiglia.
Comunque questa mia parente lavorava come mezzadra insieme alla sua famiglia in una villa (un mezzadro è chi a pagamento si occupa delle coltivazioni e degli animali al posto del proprietario) è da specificare che la villa è molto antica la struttura iniziale risale all'invasione Saracena della Sicilia. mentre per questioni di lavoro si stava recando alla villa rimase stupita nel vedere che sebbene i proprietari fossero in quei giorni assenti tutte le porte e finestre erano totalmente spalancate, pensando in un ritorno anticipato dei proprietari ed avendo con loro un buonissimo rapporto entro dentro per dar loro il bentornato, la villa era stranamente silenziosa nonostante tutto fosse aperto, senti dei lievi rumori provieneti da quella che sapeva essere la grande sala da pranzo al piano superiore, sali è si diresse verso questi rumori, entrata nella sala ebbe un incredibile visione un moro seduto solo a capotavola e due altri mori armati a guardia dell'ingresso da cui era appena passata, il moro la vide e con un gesto della mano la invito a sedersi alla tavola imbandita sebbene riconoscesse una certa cortesia nel gesto lei si rifiuto terrorizata e vedendo che i due mori di guardia si muovevano verso di lei scappo recitando il rosario ad alta voce ritendo che questo avrebbe allontanato quelle presenze fuggendo usci nella balconata ma appena usci la porta alle sue spalle e tutte le altre immediatamente si sprangarono, trovandosi al secondo piano resto bloccata li per parecchie ore finche la sera non sopraggiunsero i suoi fratelli, che non potendo entrare nella casa dovettero utilizzare una scala per poter farla scendere, una volta scesa racconto ad i suoi fratelli cio che era avvenuto, e come ho detto prima quella fu l'unica volta in seguito si rifiutera categoricamente di raccontare la vicenda e arrivera anche a negare tutto,ma nessuno allora riusci a capire come una donna da sola e senza alcuna scala fosse riuscita a finire su una balconata al secondo piano con l'ingresso completamente sprangato.
Kharn il traditore
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Dom Ago 10, 2008 10:38 pm

che cose strane che capitano...

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
IO.
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Mer Ago 13, 2008 11:07 pm

Già finite qua?
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Mer Ago 13, 2008 11:13 pm

si la storia mi è stata raccontata da mio frate quindi vi assicuro che
è vera al 100% nfatti la raggazza oltre alla storia del fantasma,un
notte mentre che dormiva sognò delle streghe che le graffivano le gambe
con le loro unghie e quando si svegliò si ritrò tutte le gambe piene di
graffi. Ah dimenticavo la ragazza ha fatto esorcizzare la casa 2 volte
ma non è servito a nie
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 3:16 pm

raga oggi mio cugino mi raccontava diverse storie di fantasmi che gli avevano raccontato ieri sera ch sono tutte realmente accadute.

allora una raccontava che un camionista si era fermato in un punto con il camion per riposare ,ma appena aveva chiuso gli occhi sentì qualcuno che spostava il camion.La prima volta non ci fece caso e appena ri chiuse gli occhi i camion si ri- mosse da solo.allora scese dal camion per controllare che cosa era che spingeva il camion e appena scese si accorse che aveva parcheggiato dove era morto un bambino infatti quando scese dal camion esso comincìo a tremare come se lo spirito del bambino volesse dirgli di spostare il camion da la.
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 3:36 pm

ne posterò ancora delle altre sucesse veramente intanto vi racconto quest altra cosa.

Sempre mio cugino oggi mi raccontava che nella mia città esiste un posto in cui è presente una casa sotto terra e in superficie affiora il camino...e se qualcuno butta un sasso giù per il camino ,esso ritorna indietro come spinto a ressione da qualcosa.

Sempre mio cugino oggi mi raccontava che delle persone avevano avuto dei strani sogni che gli dicevano di fare certe cose. Allora uno raccontava che uno aveva sognato un vecchio che gli diceva di andare in un posto(non mi ricordo quale era)dove avrebbe trovato una anfora piena di monete d'oro,ma ci doveva andare con una certa persona. quando si svegliò sapeva che gli sarebbe stato impossibile portare con se quella persona e quindi ci anò da solo,ma quando trovò l'anfora invece di essere piena d'oro, era piena di gusci di lumache. L'altro sogno diceva a un altra persona che avrebbe trovato sotto casa sua un contenitore sempre pieno d'oro , ma non doveva dirlo a nessuno.Quando lo trovò lo aprì e vide che era veramente pieno d'oro , ma in quel preciso momento arrivo sua moglie che lo vide mentre osservava il contenuto del contenitore e impovvisamente l'oro si trasformo in un mucchio di foglietti di carta.
Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 3:42 pm

Lollo2222 ha scritto:
Sempre mio cugino oggi mi raccontava che nella mia città esiste un posto in cui è presente una casa sotto terra e in superficie affiora il camino...e se qualcuno butta un sasso giù per il camino ,esso ritorna indietro come spinto a ressione da qualcosa.

Visto che questa casa è presente nella tua città non è che mi posteresti delle immagini del camino che affiora dal terreno?
Sono davvero curioso di vederla e capire bene com'è fatta :45u:
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 3:46 pm

io non ci sono mai stato pensavo di andarci uno di questi giorni e vedere se è un camino o qualcosaltro
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 3:58 pm

sempre nella mia citta è presente un luogo infestato dai fantasmi.questa casa che si dice sia infestata si trova a
paternò che è vicino a catania.La casa è di forma quadrata e sembra una
casa antica.La gente racconta che il proprietario di questa casa ha
provato più volte a restaurarla ,ma ogni volta che evnivano attacate le
finestre la mattina dopo gli operai le trovavano smontate e accatastate
tutte in un punto. E non finisce qui :infatti si dce che chi esntri
dentro la casa di notte venga preso a pugni dai fantasmi.
Cynath
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 7:16 pm

molto interessanti
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 7:48 pm

mi immagino la scena. entro in casa alla 2 di notte, sono stanco morto, non mi reggo in piedi, mi arriva un fatasma, parte l'incontro di pugilato e il fantasma cerca di strapparmi un orecchio a morsi

lol
certo che bisogna essere sfigati però...

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 9:27 pm

bella scena green e si bisogna essere molto sfigati
IO.
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Gio Ago 14, 2008 11:24 pm

La città dove vivi però è un'insieme di stranezze nn da poco...
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 11:22 am

raga ho scoperto che non è una casa sotterranea,ma è un vechio ospedale dove se tu lanci una pietra nella finestra ti ritorna indietro(me lo ha spiegato un altro mio cugino che ci è andato e lo ha fatto)ora viene in mente che può essere qualche spirito di qualche persona morta nell'ospeale...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 11:28 am

magari c'è un vetro :sorr:

Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 11:54 am

di quello invisibile lol :sorr:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 12:08 pm

perchè, scusa, il vetro fantasma cos'è?
tempo fa ne avevo sentita una su un castello non mi ricordo dove... ma io ci credo solo se le vedo ste cose. già se me la racconta qualcuno c'è un buon 50% di possibilità che sia una balla, se poi è un passaparola...

Kharn il traditore
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 12:51 pm

mi immagino la scena: "ehi , guarda, se tiro un sasso alla finestra, torna indietro"-"scemo c'è il vetro..."

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
IO.
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 3:28 pm

Bellissima kharn!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
xò cmq sn interessanti ste cose... dobbiamo continuare...
Toktok
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 3:38 pm

Vorrei proprio vedere se invece del sasso ci lancio una granata innescata... :sorr:

Comunque per vedere il fenomeno basterrebbe che qualcuno entresse e andasse alla finestra, poi un'altro lancia il sasso da fuori. E se davvero levita e torna fuori bisogna chiamere un qualche prof di fisica

"Esistono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana" A.Einstein

Image and video hosting by TinyPicFAN

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah!

Ultima modifica di Toktok il Ven Ago 15, 2008 3:46 pm, modificato 1 volta
Toktok
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 3:44 pm

Lollo2222 ha scritto:
raga oggi mio cugino mi raccontava diverse storie di fantasmi che gli avevano raccontato ieri sera ch sono tutte realmente accadute.

allora una raccontava che un camionista si era fermato in un punto con il camion per riposare ,ma appena aveva chiuso gli occhi sentì qualcuno che spostava il camion.La prima volta non ci fece caso e appena ri chiuse gli occhi i camion si ri- mosse da solo.allora scese dal camion per controllare che cosa era che spingeva il camion e appena scese si accorse che aveva parcheggiato dove era morto un bambino infatti quando scese dal camion esso comincìo a tremare come se lo spirito del bambino volesse dirgli di spostare il camion da la.

Scusate il doppio post, ma questa proprio non la ho capita. Questo camionista era un veggente o cosa che quando scende si accorge che lì c'era morto un bambino. Mica lasciano la sagoma di gesso sul parcheggio.

"Esistono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana" A.Einstein

Image and video hosting by TinyPicFAN

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 4:37 pm

dipende. se sei a las vegas, come fanno vedere a csi, le sagome in gesso resistono anche all'acido e alla pioggia

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   

storie strane che sono capitate per davvero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» armi strane
» Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?
» Sono pazzi questi marines?
» gli ultramarine sono forti? info 40k
» LUNEDI' 18 APRILE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: