Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

storie strane che sono capitate per davvero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 6:00 pm

mi pare che sia come a detto green per la storia del camionista..poi oggi sempre mio cugino mi ha raccontato che ci sono entrati pure dentro l'ospedale ma non c'era anima viva
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 6:06 pm

se è un'ospedale che non viene usato mi pare il minimo :sorr:
e poi scusa, che senso ha? te tiri un sassolino e il fantasma te lo rispedisce indietro? che fa, para i rigori? sarà mica quello del padre di zoff?

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Vedi il profilo dell'utente http://warpathfiles.blogspot.com/
Cynath
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 8:02 pm

è probabile che abbiano messo un vetro per evitare che qualcuno ci cada dentro

pero le pietre non rimbalzano tanto quindi dovrebbe essere vicino alla uscita e te ne accorgeresti
IO.
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 8:54 pm

Infatti... e farebbe pure rumore... x la cosa del bambino magari c'è la lapide e i fiori cm succede x k muore in incidenti stradali..
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 9:33 pm

la lapide è molto difficile che venga posta sulla strada... di solito ci sono dei fiori finti attaccati al guardrail

IO.
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Ago 15, 2008 9:45 pm

Si è vero... intendevo quelle foto cn il nome k vengono poste appena fuori...
Lollo2222
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Dom Ago 17, 2008 2:37 pm

ah mi stavo scordando che quando mio cugino ha lanciato la pietra contro la finestra ha aspettato circa 5 min ma la pietra non tornava allora ha pensato che era una cavolata e appena si è girato la pietra gli è arrivata sulla schiena
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Dom Ago 17, 2008 3:08 pm

lol un fantasma vendicativo. o un portale warp. :sorr:

Brio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Set 26, 2008 12:28 pm

Cavolo, interessanti...

Anche io ci credo nel sovrannaturale, e la storia dell'ombra vicino alla culla mi ha un pò inquietato...

Quella della parente mezzadra che vede i mori invece sembra una leggenda... Non dubito che si accaduto però!

Purtroppo non ho esperienze similari da raccontare, se mi verrà in mente qualcosa...

"Alzate gli zkudi!!"
"Koza?"
Ultime parole di Gyzmo "il Lardozo" e dei suoi goblin delle tenebre, davanti ad una selva di frecce.

*skarloc*
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Ven Set 26, 2008 4:56 pm

Mi è saltata per qualche secondo la connessione internet,non è che la mia casa si trova nel punto in cui 3 secoli fa' un uomo hà calpestato il piede a un babino e adesso quel bambino si stà vendicando su di me?
In ogni caso mi sà che mi converrà far esorcizzare l'adsl.

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
http://www.entoforum.it/
Il mio gruppo :D ---> http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Killers-In-Uniform-Iron-Maiden-Tribute-Band-/188142384575308 !
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Lun Set 29, 2008 3:19 pm

Mi pare evidente (e comprensibile) lo scetticismo di Skarloc su questi temi :sorr:

Ora, a prescindere da ciò che ognuno di noi può pensare, una semplice testimonianza non è sufficiente a definire un evento o una circostanza come "soprannaturale"; occorre in primo luogo accertarsi in modo assolutamente sicuro che:
-il "testimone" del tale evento sia assolutamente sincero e nel pieno delle proprie facoltà mentali (parlo in generale ovviamente, non mi sto riferendo ai casi in questione :sorr:)
-il testimone sia certo oltre ogni possibile dubbio di essere stato sveglio, sobrio e non soggetto ad alcun tipo di esaurimento, stress o altra condizione che possa aver favorito una allucinazione
Una volta verificata in tal modo l'attendibilità delle fonti, si può procedere ad una analisi del fenomeno, partendo dall'obiettivo di fornirne una spiegazione razionale, piuttosto che di dimostrarne l'innaturalità; nello specifico:
-accertarsi che le condizioni ambientali non possano aver interferito nell'osservazione/interazione con tale fenomeno; ad esempio, se io entro in una casa buia e polverosa, le condizioni di visibilità potrebbero impedirmi di constatare che quella che sto osservando davanti a me non è l'apparizione del mio trisavolo bensì l'immagine riflessa da uno specchio;
-assicurarsi che nessuno abbia, volontariamente o meno, compromesso l'osservazione o interazione; nel caso dell'ombra citato da Lollo, perchè escludere la possibilità che si trattasse semplicemente di un malvivente che ha cercato di rapire il bambino, e che la madre, per il nervosismo, non si sia lasciata suggestionare? Nel caso dell'ospedale, invece, può essere che sotto il camino sia stata posta una rete o un telo di plastica o di qualche altro materiale potenzialmente elastico per prevenire danneggiamenti in conseguenza di crolli di detriti e simili, circostanza giustificabile se si considera che, per essere completamente sepolto, deve essere probabilmente stato abbandonato in tutta fretta in vista di una frana o di un'alluvione;
A questo punto è possibile trarre una serie di conclusioni, anche con ragionamenti per assurdo; ad esempio, si può supporre quali sarebbero state le conseguenze di tipo psicologico su una persona di un effettivo contatto con il paranormale.
Con ciò, personalmente (e senza alcuna offesa) trovo difficile credere a una effettiva influenza paranormale negli episodi riportati in questa discussione :sorr:

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
steven serra
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Lun Giu 16, 2014 9:23 pm

Vi racconto una storia che mi e succ.allora stavo andando in bagno ho acceso la luce e sono entrato ad un tratto le luci hanno incominciato a lampeggiare ho chiamato mia mamma e non mi ha risposto mi giro e vedo un uomo che era papà menomale che e finita bene😉👾
steven serra
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Lun Giu 16, 2014 9:24 pm

Hahahahahhahahahah
steven serra
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Lun Giu 16, 2014 9:26 pm

A me mi piace l'horror:-)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   Mar Giu 17, 2014 1:20 am

Non vorrei dire, ma si tratta di un thread di ben SEI anni fa; giusto per restare in tema questa è necrofilia bella e buona. Final Lock.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: storie strane che sono capitate per davvero   

storie strane che sono capitate per davvero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» armi strane
» Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?
» Sono pazzi questi marines?
» gli ultramarine sono forti? info 40k
» LUNEDI' 18 APRILE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: