ComunitÓ Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente

EtÓ : 29
LocalitÓ : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:36 pm

eheh in realtÓ il limite Ŕ giovedý a mezzanotte :sorr:
cmq no, nesuno oltre a te mi ha giÓ scritto

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o pi¨ probabilmente Jah!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Uriel
Utente
Utente

EtÓ : 30
LocalitÓ : Ventimiglia

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:37 pm

Ah Giovedi??? :124:

Io avevo letto Domenica meno male che te li ho inviati subito dato che avevo il pomeriggio libero :sorr:

Kurush-Var
Veggente di Zendra

EtÓ : 27
LocalitÓ : Cusano Milanino (MI)

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:47 pm

Niente trattative Uriel? Neanche una piccola subdola delegazione goblin? Qui la cosa mi puzza :sfs:

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:50 pm

Eh ma si sa che i Goblin hanno le gambe corte ed arrivano dopo le mie armate di Orchi Neri :sorr:

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:51 pm

Povero Conte allora :sorr:

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

LocalitÓ : Yamato

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:55 pm

Che dire: proprio da Orco :sorr: !!
Speriamo almeno che ci sia spazio per un futuro dialogo!

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 6:59 pm

BŔ un emissario Khemri Ŕ sempre ben accetto tanto non corre il rischio di essere mangiato come tutti gli altri :sorr:

Ah comunque anche se questa cosa potrebbe giocarmi contro credo che giocher˛ in versione BG e non in versione Sgrava :dgd:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:00 pm

Spiegalo a Sworm che deve giocare il caos da bg: scendere dal nord distruggendo tutto ci˛ che trova non sembra la cosa pi¨ semplice da farsi!

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:02 pm

Eh si infatti non ho detto ne che sarÓ una cosa facile ne che sarÓ una cosa intelligente :sorr:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:03 pm

Ti capisco: a dirla tutta anch'io mi ero domandato come avrei potuto impersonare gli orchi che trattano coi nani. Una cosa bgisticamente impossibile...e per il nano anche meno! :hahaha:

Il Conte
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:08 pm

eheh in effetti il bg pu˛ andare a farsi benedire in qualunque momento, sappiatelo. infatti man mano che progettavo mi sono accorto che le alleanze pi¨ forti o cmq convenienti almeno nei primi 2 anni sono spesso assolutamente non da bg :sorr:

Nick
Utente
Utente

LocalitÓ : pomigliano d'arco

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:14 pm

Salve a tutti i partecipanti che giocano a Diplomazia stile fantasy....mi presento :sorr: :sorr:

Sono Nick Il Signore del Magnetisno :sorr: e sar˛ il vostro arbitro :admin: dovrete inviarmi i vostri ordini per PM ogni giovedý a mezzanotte e poi io li poster˛ qui ogni venerdý nel primo pomeriggio...

I risolvitori di indovinelli:

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:15 pm

I miei il Conte te li ha gia spediti o devo rispedirli a te?? :libro:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:16 pm

Grazie della disponibilitÓ Nick :45u:

Nick
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:18 pm

no non ho ancora ricevuto niente....per˛ Ŕ meglio se me li invii tu cosý non mi imbroglier˛ quando li poster˛

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 7:20 pm

Ok fatto :45u:

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 8:06 pm

Ancora una domanda stupida stupida: La mia flotta di Luccini ad esempio se voglio usarla per attaccare un territorio devo prima portarla in mare giusto? Quindi uso due turni?

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

Il Conte
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 8:08 pm

a meno che il territorio non sia remas oppure i principati di confine meridionali (gli unici confinanti) si, devi portarla in mare :sorr:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mar Set 23, 2008 8:41 pm

Quindi una unitÓ navale si pu˛ muovere e attaccare sulle terre lambite dal mare come se fosse una armata, ma non pu˛ precedere nell'entroterra?
Lo dico perchÚ da questo esempio non mi sembrava:
Citazione :
una flotta a brionne non potr˛ attaccare mousillon anche se effettivamente via terra sarebbe possibile.

Il Conte
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mer Set 24, 2008 11:20 am

si grazie che pollo intendevo quennelles :8yt:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mer Set 24, 2008 5:02 pm

Scusa conte, ho una domandina: se in un territorio conquistato precedentemente che dovrebbe creare un armata o una flotta io ci metto sopra una mia armata, quella che dovrei produrre di lÓ la posso produrre in un altro centro di produzione sgombro?

Il Conte
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mer Set 24, 2008 7:36 pm

allora precisando che si pu˛ produrre solo nella madrepatria, all'interno di essa puoi produrre ogni cosa (flotta o armata) in qualunque punto.
se per una ragione o per l'altra non puoi produrre tutte le armate che invece le tue recenti conquiste ti permetterebbero di avere (per esempio un +4, oppure +3 ma uno dei tuoi centri Ŕ occupato da una tua truppa) allora ti conservi la prduzione fino alla prossima primavera per quando e se potrai nuovamente produrre (ammesso che nel frattempo tu non abbia perso territori)

scusate ragazzi mi rendo conto a questo punto di non aver spiegato molto bene, di conseguenza spero che siate d'accordo con me nell'essere abbastanza flessibili almeno il primo anno (2 turni) e magari dare la possibilitÓ a chi sbaglia di cambiare una mossa impossibile o errata fatta palesemente in buona fede. :8yt:

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mer Set 24, 2008 8:14 pm

Conte, perdona la mia pignoleria...

Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mer Set 24, 2008 8:19 pm

Nessun problema. :45u:
Stanno uscendo numerosi lati oscuri sulle regole del gioco :124:

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

Nick
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   Mer Set 24, 2008 8:34 pm

Ragazzi non vorrei fare il rompi scatole ma vi avviso che per domani sera dovrei avere gli ordini di tutti quati poichŔ venerdý pomeriggio/sera posto il tutto...se avete dei problemi basta che lo dite prima...ultima cosa, da quello che ho potuto leggere siete in 8 in totale?

Kurush-var= 3pt
Mattew= 1pt
Borgo= 2pt
Lews Therin= 1pt
Yakumo-Dono= 2pt
Konrad= 1pt

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26   

gioco di diplomazia, ovviamente in stile fantasy.. PAG26
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Gioco on-line warhammer
» gioco 3d warhammer
» gioco warhammer fantasy non ufficiale
» Quale gioco ps3 Ŕ pi¨ bello tra questi??
» Torneo Fantasy Warhammer Catania

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: