Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Giu 11, 2017 5:37 pm

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
lista 1500 uomini lupi demoni space nani bretonnia orki impero Silvani tiranidi necron marine warhammer guardia vendo caos elfi eldar angeli oscuri vampiro orchi conti alti

Condividere | 

Fantacalcio di Zendra (champions league)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Fantacalcio di Zendra (champions league)   Sab Set 20, 2008 3:48 pm

Coem gia discusso tempo fa, ho creato una lega per il fantacalcio di Zendra per quel che riguarda la Champions League.

Si tratta del fantacalcio sul sito Uefa che è assolutamente gratuito e dove tutti i punteggi vengono calcolati dal sito stesso e quindi non c è margine d errore e neppure perdita di tempo. In soldoni partite con 100 (mi pare) milioni e dovete farvi una squadra composta da 15 giocatori e, a fine giornata, i punteggi si aggiorneranno automaticamente. A fine CL chi ha fatto piu punti vince (non c è il sistema degli scontro diretti tra partecipanti, si è un po tutti contro tutti). Essendo tutto online il gioco non richede piu di 5 minuti a settimana ed è divertente tanto quanto il fantacalcio "normale".
Da notare che i punti non vengono assegnati in base a quanto il giocatore giochi bene ma bensi solo al numero di assist/gol/minuti giocati/cartellini presi.

Per chi fosse interessato (spero in molto sennò ho creato la lega per nulla) basta andare sul sito della uefa ( http://it.uefa.com/index.html ), andare in "fantasy footbal", creare la propra squadra e iscriversi alla lega "Zendra League" e il gioco è fatto. La mia squadra (Dooooorn!!) è gia pronta, ora vi aspetto numerosi.

La lega comincia al 30 di settembre (col prossimo turno di champions insomma).

Buon divertimento!

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Raptor
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Fantacalcio di Zendra (champions league)   Sab Set 20, 2008 4:35 pm

marescià... ho fatto la squadra ma nun te trovo... come funziona sta roba???

Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Fantacalcio di Zendra (champions league)   Sab Set 20, 2008 6:49 pm

Uhm davvero interessante ora vedo se riesco a stare dietro anche a questo e poi ti faccio sapere :45u:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fantacalcio di Zendra (champions league)   

Fantacalcio di Zendra (champions league)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [FIFA Manager 12] Presentato il 3D o quasi
» Fantacalcio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: