Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Gio Apr 06, 2017 10:51 am

» Concerti
Da Stefano Sab Mar 11, 2017 10:39 am

» Tau Broadside
Da Zipi_93 Lun Feb 20, 2017 5:36 pm

» Vendo
Da aekold78 Mar Feb 07, 2017 8:27 pm

» Una canzone al giorno (?)
Da The Candyman Ven Gen 20, 2017 12:15 pm

» saluti natalizi
Da Asurian Mar Gen 03, 2017 9:16 pm

» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
Da mikevampiro Gio Dic 29, 2016 6:26 pm

» NATALE
Da The Candyman Dom Dic 25, 2016 11:44 am

» I giochi degli Zendriani!
Da B4rcy Dom Nov 06, 2016 12:12 am

» [VENDO] Esercito Alti Elfi Warhammer Fantasy
Da Blackheart88 Sab Ott 15, 2016 7:31 pm

Parole chiave
eldar conti uomini Silvani bretonnia tiranidi 1500 vendo space alti elfi lista guardia warhammer orki oscuri demoni impero necron angeli lupi nani marine orchi vampiro caos

Condividere | 

Concorso: l'immagine più divertente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Concorso: l'immagine più divertente   Dom Ott 12, 2008 10:32 pm

Perchè non indire un concorso per premiare chi riesce a trovare l'immagine più divertente? Ogni partecipante posterà un'immagine, poi a fine concorso chiunque potrà assegnare un punteggio di :hahaha: (+2 punti), :45u: (+1 punto) o :grg: (-1 punto) alle immagini postate dagli altri, avendo a disposizione solo 1 giudizio per ogni tipo (ossia un :hahaha: , un :45u: e un :grg: ). Alla fine facciamo una classifica con tanto di podio delle immagini preferite dagli Zendriani!

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioOggetto: Re: Concorso: l'immagine più divertente   Mer Ott 22, 2008 12:30 am

Sarebbe una bella idea, te ne occupi tu? ^^
Raptor
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Concorso: l'immagine più divertente   Mer Ott 22, 2008 12:38 am

Raga vi dico la verità... apprezzo tutte le iniziative di zendra ed è per questo che mi ci trovo bene

MA

se si dà la disponibilità per una proposta la si porta a termine ( casi eccezionali a parte ). Sennò si finisce o come il golden zendra ( con la roba arrivata in ritardo ) o come il concorso di barzellette ( rigorosamente FERMO ).

Io ci sono a patto che si riesca a fare prima che parto ( Dicembre orientativamente ).

Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra

MessaggioOggetto: Re: Concorso: l'immagine più divertente   Mer Ott 22, 2008 7:07 am

ehm io veramente sto aspettando che la gente si iscriva, se poi non piace a nessuno togliamo il topic e così sia...

<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Raptor
Utente
Utente

MessaggioOggetto: Re: Concorso: l'immagine più divertente   Mer Ott 22, 2008 11:08 am

nono, non ho detto che non mi piace come cosa anzi! dico solo che se si aderisce a una iniziativa bisogna cmq prestargli attenzione e rispettare le eventuali scadenze.
lo sò che questa è ancora una proposta, ma facevo un discorso a priori perchè non vorrei che si arenasse come lo è stata anche quella del concorso di barzellette.

P.S. Mi sono appena svegliato e sinceramente non sò se sono riuscito a dare un senso a quello che ho scritto...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Concorso: l'immagine più divertente   

Concorso: l'immagine più divertente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMENICA 2 SETTEMBRE
» Sondaggio: l'esercito più divertente!
» BUON COMPLEANNO GIUSEPPE CHIARAMIDA
» GIOVEDI 11 SETTEMBRE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» LUNEDI 28 APRILE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Andare verso: