| Nuovi disegni | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra

| Titolo: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 3:57 pm | |
| Non si vedranno benissimo... li ho fatti con la fotocamera... Questa denota una certa influenza lovecraftiana...  questo vermaccio è visibilmente incompleto ma spero non farete gli schizzinosi...  Mai aprire un'ampolla senza sapere cosa c'è dentro!  Di questo draghetto non mi convincono molto gli occhi, sembra stia sbadigliando:  Un Elfo di Bracna:  Il mio vecchio amico Vargh (in teoria dovrebbe avere in mano un fucile, ma non l'ho ancora disegnato...)  Schizzi per un fumetto basato sul mito di Teseo e del Minotauro... non mi convincono granchè a dire la veritòà...  Ed ecco la scena culminante di tale fumetto:  ROAR!  E per finire ecco un paio di schizzi poco dettagliati riguardo alle rezze di un GDR...    << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Chopper Utente

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 4:16 pm | |
| nn te la cavi niente male con carta e matita..complimenti..molto belli |
|
 | |
Kurush-Var Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 4:28 pm | |
| Molto carini :45u: Mi piace l'immagine di Teseo che strangola il minotauro (ma come fà?? :124: ) soprattutto la scelta di vederlo dal basso. L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 4:42 pm | |
| Davvero molto belli Ychrael complimenti :45u:
Anche se io sto ancora aspettando il mio disegno :sorr: |
|
 | |

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 5:30 pm | |
| eh lo so Uriel, ma ho problemi inenarrabili con gli scanner... vabè un giorno ti spiegherò l'odissea di quel disegno  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Uriel Utente

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 6:17 pm | |
| Ahahahahah d'accordo Ychrael attenderò quel giorno allora :sorr: |
|
 | |

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 8:56 pm | |
| però se ci sei a Lucca te lo posso consegnare direttamente (è finito da mesi)  << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Stile Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 9:21 pm | |
| ..Molto belli..mi piace l'idea del fumetto..perchè non lo fai davvero? i disegni son ottimi |
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 9:21 pm | |
| WOW!! Ma sono figherrimi!!!! Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 9:31 pm | |
| - Citazione :
- Mi piace l'immagine di Teseo che strangola il minotauro (ma come fà?? :124: )
non lo sta strangolando: gli ha ficcato la spada in gola - Citazione :
- ..mi piace l'idea del fumetto..perchè non lo fai davvero?
Un po' ci sto lavorando, il problema è la scuola che non mi lascia molto tempo per queste cose... << Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >> |
|
 | |
Stile Guardiano di Zendra

| Titolo: Re: Nuovi disegni Mer Ott 15, 2008 9:39 pm | |
| ..be immagino..ma non accantonare l'idea..hai delle buone capacità..è solo un consiglio ovvio :sorr: :45u: |
|
 | |
Cynath Utente

| Titolo: Re: Nuovi disegni Gio Ott 16, 2008 4:22 pm | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Nuovi disegni  | |
| |
|
 | |