Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Dom Ago 13, 2017 7:56 pm

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

age of vengance: tiriamo le somme

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente

MessaggioTitolo: age of vengance: tiriamo le somme   Mer Nov 05, 2008 10:58 am

come detto nell'altra dscussione, in qusto spazio gradirei un vostr commento il più possibile critico sul gioco ch ho proposto. è un test su un gioco che potrebbe cmq esistere e se lo farà deve essere perfetto, altrimenti come è giusto che sia deve essere eliminato per dare maggiore spazio al altre inizitive.

conclud ringraziando tutti voi per il tempo che avete dedicato alla mia modesta iniziativa, dai giocatori a tutti quelli che mi hanno aiutato anche al di fuori dello stesso come nick, valten e ovviamente uriel (sempre a 360°).

a voi la parola

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Nani4ever
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Mer Nov 05, 2008 2:58 pm

beh più razze non ci starebbero male ma la partecipazione sta calando.... forse alcuni stati sono facili da proteggere ma è un ottimo gioco voto? 8++ anzi 9--
Uriel
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Mer Nov 05, 2008 3:24 pm

Io come ti ho gia detto in MP sono rimasto molto deluso da questo gioco Conte, ovviamente non è una critica nei tuoi confronti, ma solamente sul fatto che secondo me il gioco va giocato in Real e non in Internet per due semplici motivi:

- il gioco diventa trooooooooppo lungo
- e secondo me tra MP, Msn ecc ecc si perde il divertimento di giocarselo a pochi centimetri di distanza, quasi come se fosse una partita di Poker

Quindi sinceramente se mai ci dovesse essere una seconda edizione non parteciperò e poi con l'arrivo del nuovo gioco di Valten (essendo due giochi abbastanza simili) non li vedo bene entrambi su Zendra.

Ovviamente tutto questo è a mio modesto parere :cvc4:

VOTO: 5

Valten
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Mer Nov 05, 2008 3:46 pm

beh...
il mio è molto più articolato.
non lo reputo simile.

partecipa anche te uriel al mio gioco cosi lo vedrai...
Kurush-Var
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Mer Nov 05, 2008 4:39 pm

Devo essere critico? :sfs:
Allora sarei dello stesso parere di Uriel anche se non su tutto. Il gioco in sè è molto intrigante e avvincente soprattutto per via della componente astuzia e inganno, ma è anche vero che alcune cose del gioco lo appesantiscono troppo.
Come Uriel ritengo sia TROPPO LUNGO, si perde molta della carica iniziale man mano che si dilunga il gioco.
Vado invece un pò contro corrente a nani dicendo che a mio parere i giocatori sono troppi e che bisognerebbe diminuire il numero delle razze, direi che il tetto massimo debba essere 6 giocatori, e se dovessi scegliere toglierei bretonnia (indifendibile e nella posizione più brutta del gioco) e Tilea (Anche se ho giocato con essa e mi sono divertito molto ad interpretare gli italiani di warhammer credo che sia necessario toglierla per permettere che il gioco si svolga principalmente al centro della mappa)
Altra critica è per la mappa, non fraintendermi Conte è molto bella ma credo che la divisione delle terre e dei mari si potesse fare meglio...........un'esempio? Lo scontro per mare tra me e khemri contro gli elfi non poteva mutare perchè nessuno poteva portare lì un numero di armate sufficenti a sopraffare l'altro per il semplice fatto che un mare solo era in contatto. Questo è solo un'esempio per far capire cosa intendo :okf:

In fin dei conti il voto che darei al gioco è: 7

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Polar
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Mer Nov 05, 2008 10:11 pm

Il gioco era bello e mi dispiace finirlo proprio quando si stava mettendo bene.Comunque in linea di massima sono d'accordo con Kurush,la tipologia è buona e nel complesso è divertente ma dovrebbe essere un po' più flessibile. voto:8 pieno.

'rem tene,verba sequentur'
'padroneggia l'argomento,le parole verranno'

Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Gio Nov 06, 2008 12:59 am

Io riprendo le idee di Polar e Kurush, aggiungengo però due consigli:
-Sarebbe meglio rivedere la questione mappa e territori, alcuni stati sono poco difendibili e in altri casi ci si trova di fronte a "tappi" davvero inespugnabili. A questo si potrebbe rimediare aumentando il numero di territori o rivedendo leggermente le regole.
-Fare meno giocatori non basta a mio modo di vedere, serve anche velocizzare la turnazione. Un ordine al giorno e uno ogni due giorni compreso riarmo mi sembrerebbe ottimale.

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Il Conte
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   Gio Nov 06, 2008 10:59 am

bene grazie dei pareri.
devo dire che sono abbastanza d'acordo con voi.

per ora ci sarà un periodo di stop anche per dare spazio a valten e al suo gioco (che a mio parere meritano molto) e proverò a migliorare il gioco. se verrà fuori qualcosa di buono potrebbe esserci una nuova versione.

ENTRA ANCHE TU NELLA GILDA DEL GRANDE VERDE
E' Gork che ti vuole, o forse Mork... o più probabilmente Jah!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: age of vengance: tiriamo le somme   

age of vengance: tiriamo le somme
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOMME E RIPETIZIONI: ECCO IL SEGRETO DI… 10eLOTTO
» dove trovo quadro somme e distanze?
» Somme e Distanze Superenalotto-in Ordine d'estrazione
» Lotto estrazioni del 28.01.12
» Lotto estrazioni del 01.03.12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Andare verso: