Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Da The Candyman Mer Ott 04, 2017 9:08 am

» Vendo Warhammer quest edizione 1995
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Vendo Tempesta di magia nuovo + carte
Da aekold78 Sab Ago 05, 2017 12:21 pm

» Libri consigliati sull'alto medioevo
Da Sephiroth Sab Lug 22, 2017 4:19 pm

» Pittura su commissione
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

» Vendo nomads infinity nuovi
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:19 pm

» Vendo earth reborn come nuovo!
Da aekold78 Gio Lug 20, 2017 1:07 pm

» 4 anni da moderatore
Da The Candyman Gio Lug 20, 2017 11:59 am

» Una canzone al giorno (?)
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:36 pm

» Diablo 3
Da B4rcy Sab Lug 01, 2017 5:33 pm

Parole chiave

Condividere | 

Help me please

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
necronpowa92
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Help me please   Lun Mar 02, 2009 10:17 pm

mi serve un mega aiuto...o voi di zendra che siete disegnatori...
sto progettando un nuovo fumetto "parallelar universe" di cui spiego dopo la trama...
è ambientato nel 2200
è un anno terribile per l'umanità che vive ormai in un pianeta pressocchè inutile...(la terra come una specie di gigantesco ammasso di cemento e metallo)...sono successe diverse cose in questi anni:1)marte è stato scoperto inabitabile 2)l'africa ha ripreso potere dopo la 3 guerra mondiale e adessso è la nazione più potente...l'asia è rimasta distrutta nel conflitto(cina iraq ecc) e al suo posto c'è il cratere provocato da un'arma 3)l'america e l'europa sono in crisi 4)l'antartide è il luogo delle ricerche scientifiche dell'uomo.
detto questo la storia inizia nel congresso mondiale indetto dallo stato africano per l'urgenza...nel congresso spicca uno scienziato che mostra una scoperta incredibile...la possibilità di trovare un pianeta gemello attraversando il buco nero Titanus.mostra la navicella con degli elettrodi e marchingegni capaci di contrastare la potenza del buco...la nazioni finanziano il progetto e mandano ciascuna due esperti del omss (organizzazione mondiale sugli studi spaziali) per la missione
africa una donna egiziana e un kenyano:egiziana va con l'americano per capirci ed è una specie di donna guerriera...l'altro è un veterano della guardia africana(è il bonaccione della compagnia e il don giovanni)

europa:due crucchi appassionati di artiglieria e armi da fuoco (sono i due flippati di merda che crepano subito)

america:una giapponese e un americano:la giapponese è discepola del clan di assassini dei toa ed è stata accecata da piccola per affinare gli altri sensi(la saggia della situazione).l'americano è una specie di grande eroe(tipo chuck norris)

antartide: 2 androborg:sangaril (pensate a una bonna tecnoprete incazzosa e rompipalle)e moon-ba(specie tecnoprete almeno lui mezzo muto)( senpre incappucciati)sono dotati di tentacoli meccanici sotto la veste

detti i nomi questi partono e inizia il 2 capitolo...
in seguito ci saranno specie di alieni intelligenti che ho pensato di farli alti dal colore verde stagno rancido abbastanza regrediti con tentacoli al posto di capelli
tra questi ci sarà la figlia della Grande madre e il prescelto:una come amante dell'americano e l'altrocome perenne nemico incazzoso e purtroppo capo di una setta di pericolosi guesrrieri rinnegati per la troppa malvagità...
la continuazione della storia è drammatica e accattivante...e mi è venuta dormendo...

la cosa chè sinceramente mi serve di più sono volti di africani americani ecc creati da voi in stile manga o manwhua se volete dei personaggi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Yakumo-dono
Veggente di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Help me please   Lun Mar 02, 2009 10:20 pm

La sposto in sezione fumetti, mi sembra più appropriato :fg4:

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
necronpowa92
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Help me please   Lun Mar 02, 2009 10:40 pm

okkkeiiiiii
cmq rispondete ke ve ne pare e poi posso continuare con la trama
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra

MessaggioTitolo: Re: Help me please   Lun Mar 02, 2009 11:54 pm

Bhe... prenid a piene mani dalla fantascienza anni 80 (magari in maniera inconscia).....

Alcune considerazioni logistiche.... Com'è possibile che l'intera Asia sia diventata un cratere?? Cioè, è anche possibile, ma un unico cratere significherebbe che arriva fino al centro della terra.... Si potrebbe pensare a delle bombe di nuova concezione che spargono nanovirus che fanno terra bruciata di qualsiasi forma di vita, magari nanovirus che inziano a disperdersi oltre i confini previsti, minacciando la vita sulla terra... (questo giustificherebbe anche i tecnopreti, alla ricerca di un modo per sopravvivere)

my five cent
Vedi il profilo dell'utente http://www.psychonote.com/
necronpowa92
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Help me please   Mar Mar 03, 2009 8:47 pm

non male come ide abdull...più che altro però non riesco a fare un nero in stile manga che sia fatto bene e mene serve uno...
per gli alieni invece sono quasi a posto
per l'asia invece l'arma è poi stata bandita e ho pensato a una specie di raggio alla indipendece day o ff il film...non so se riesco a spiegarmi...poi ora che ci penso sono andato a casa del mio collega e abbiamo cambiato...

da oggi esiste il lago d'asia...
quando funzionerà lo scanner hosto sul forummmmmmm le idee e i personaggi e l'anteprima del fumetto...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help me please   

Help me please
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Andare verso: